Dance with devil(seguito di Letters to the hell e Call to the paradise)
di Silvia Galassi

19/06/11, ore 15:27

Heila Silvia!! Eccomi di nuovo qui! **
Perdona la mia assenza, ma sono statap piuttosto occupata in questi ultimi tempi ç_ç
Comunque questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto il numero 8 **
TWO FACES OF THE SAME COIN! ** il titolo è stupendo XD E anche la FF in se ** adoro queste contraddizioni che riescono in qualche modo a completarsi a vicenda. Ho sempre pensato che gli opposti possono attrarsi, perchè un difetto o un pregio di uno può rimediare il difetto dell'altro, perchè secondo me nessuno è completamente diverso e completamente uguale a qualcun altro, quindi nonostante la loro differenza ci sarà sempre qualcosa che li accomuna, forse proprio il fatto che tutti e due riescono a completarsi, non so XD
Ok, basta con queste cavolate senza senso XD Ancora complimenti **
Ciauuuuu ** Bacio **

15/06/11, ore 16:04

ed ecco che divento banale e ripetitiva: anche questa è meravigliosa, in particolare mi sono piaciuti quello del punto di non ritorno e quest'ultimo capitolo... complimenti... come ho detto nella prima storia adoro il personaggio di Vladimir e anche Hikaru mi piace moltissimo... soprattutto dopo il capitolo del perdono nella storia precedente. ancora complimenti vivissimi.
baci baci
Angiebear_chan

11/06/11, ore 19:13

STUPENDO! <3 <3
incredibile.. sei bravissima! ç_ç <--- giulia è troppo commossa per scrivere e va in coma o.o R.I.P giulia :°°(
*risorge*
Ehi! Ma questo capitolo è geniale.. come hai fatto a pensarci? Questa l'avresti dovuta mettere nelle introspettive, non nelle nonsense xD è bello perchè non è solo narrativa (come tutti i tuoi capitoli d'altro canto..)ma ti da tanti spunti di riflessione.. non mi aspettavo così la seconda parte.. sono rimasta spiazzata.. mi piace anche come hai concluso "e sorride".. bellissima!<3
Amo hikari e Vlad, lo ripeterò all'infinito. Scriverai ancora di loro, vero?
E ho anche un'altra idea.. se ti interessa, ne parliamo via mail, ricordamelo, perchè come sai non brillo per la mia memoria..
comunque bravissima.. il miglior finale che potessi trovare (o continuerai ad aggiornare? Le altre storie arrivavano al 7-8 capitolo mi pare.. beh, tu continua a scrivere, genietto u.u)
Alla prossima, per favore!<3 <3 <3 Ti voglio tanto bene! :D

10/06/11, ore 19:40

Ok tesoro, non so dirti quale sia il mio capitolo preferito, sono tutti stupendi....
Questo in particolare mi piace perchè mostra le diverse sfaccettature dei personaggi, è una perla
Si vede un netto miglioramento dall'inizio, sono orgogliosa di te, anche se non c'entro niente xD
Perciò continua così
un bacione enorme
ti voglio bene

10/06/11, ore 19:11

Dolcissimo, questo capitolo.
è più una riflessione sui diversi caratteri di Vlady e Hika.
Due opposti che si completano.
Ma la gente non guarda mai una questione da tutte le prospettive, tende a vederne solo un lato.
E non comprende che anche qualcosa che all'apparenza sembra positivo possiede anche qualcosa di negativo, che di solito non si tende a considerare.
E dopo questo poema ti faccio i miei complimenti, perché mi piace proprio tantissimo. :)

10/06/11, ore 17:20

Come è vero!! Le due facce della stessa medaglia avvolte sono bene e male allo stesso tempo, essere e non essere e viceversa.
Spunti di riflessioni molto giusti e assai gradevoli, ma mai come ora molto profondi e netti nella loro saggezza.
Grazie per la nota che insegna e per il capitolo piacevole e scorrevole
con affetto
ulisse999

10/06/11, ore 17:08

Mamma mia ho la pelle d'oca!!
Stupenda!! E' vero!! Molte volte siamo fermi sempre su un punto di vista e non ci accorgiamo che un lato della medaglia può essere "più puro e più sporco"! Ci adattiamo alla nostra visione senza riflettere e non riusciamo a vedere le cose brutte con razionalità. La morte spaventa,il fuoco brucia, l'amarezza fa male e l'ombra non è qualcosa di cui potersi fidare. Ma non è detto che tutto il dolore venga da ciò che ci spaventa di più. Anzi, spesso le cose belle nascondono più malvagità di quanto si possa vedere.
Bel capitolo, nella sua brevità è intenso ed emozionante!
Ottimo lavoro!!!!
Mitica come al solito! Baci