Da Quando Quei Due Stanno Insieme?
di vale82

Rigel
13/07/06, ore 04:38

Che bellaaaaaaaa!!! Un Ron fantastico.. ho riso un sacco! Complimenti.. bacio bacio! Mary

08/05/06, ore 21:51

questa one-shot è davvero deliziosa! è bellissima, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo... è davvero fatta bene! complimenti!

20/03/06, ore 00:18

Ma tu sie bravissima *.* all'inizio leggendola ero spaventata O.o la coppia Seamus e Hemrione non mi piace proprio... ma poi si è risolta bene.

leviadragon
01/03/06, ore 15:05

fossi in ron a quella vista sarei saltato addosso a samus!!!!!grrr!!!XDDD bellissima one shoot con un colpo di scena formidabile *__*!!!!!bravissima vale!!!;)

01/03/06, ore 14:50

sn Moonlight rage...qst storia è carinissima...Ron fa un po la figura del demente, ma tanto ci siamo abituati...ciao ciao ;D

SiJay
01/03/06, ore 14:41

molto carina!!!brava!

gigia990
01/03/06, ore 14:28

Che carinaaaaaaa *_*!!! Devo dire leggendo l'inizio mi era preso un coccolone, ma poi per fortuna si è risolto tutto! Bacionissimi!!! ^O^

01/03/06, ore 13:32

cominco e comincio??Oddio, che dislessica!XD Chiedo scusa!*.* (sto morendo dal ridere XDDD Come scrivo?!Bah) Ciaoo!!Ah, volevo dire COMICO comunque!XDD

01/03/06, ore 13:29

Uah!!Ron incavolato più che paura mi fa morire dal ridere!!XDD Poverino, anche nei sogni la gelosia morbosa per Hermione lo perseguita!!XD Comunque è molto carina,divertente e scorrevole *.*scritta molto bene, in alcuni pezzi ha anche qualcosa di cominco,anche se Ron è già di suo un personaggio comincio,perciò non poteva essere altrimenti!^^ Brava!Bacio