IL MISTERO DEI VAMPIRI
di BastaEbasta

03/07/11, ore 16:56

'alla ricerca di un vampiro che sembrava presidiare il cimitero da anni.' Il presidio è un termine militare, sembra che il presunto vampiro stia arroccato con elmetto e baionetta in mezzo alle tombe.

'pedalare su una bici' perchè, cos'altro si può fare su una bici?

'ed altri ancora una donna e una faccia che usciva dal cancello e di aver sentito delle voci chiamare.' L'intero periodo è poco chiaro, non si capisce bene cosa intendi, l'azione è descritta in modo molto fumoso. Una faccia che usciva dal cancello? Intendi dire che colava fuori dalle sbarre?

'Wallachia' Ero rimasto a Valacchia. Se scrivi in italiano, inserisci i nomi secondo la conoscenza italiana.

'poichè questi erano venuti a sapere che egli praticava Magia Nera' e come sarebbero venuti a saperlo?

'il suo corpo non potesse essere riesumato' tecnicamente, essendo la bara in viaggio, il corpo è già riesumato.

'Sfortunatamente però, attraverso alcune messe nere, dei satanisti l’avrebbero riportato in vita.' Ma non era stato bruciato, il corpo? E se i satanisti potevano resuscitarlo senza bisogno del corpo, perchè l'avrebbero fatto portare dalla Valacchia?

Onestamente il tuo scritto non mi convince granché. Non tanto per la forma, ma per l'ingenuità con cui narri i fatti. Inoltre, metti troppa carne al fuoco: troppe informazioni in così poche righe... non è così che si narra, neanche in un prologo. Devi accattivare il lettore, e il modo migliore per farlo e tenere alta la suspence, celandogli informazioni interessanti. Tu invece getti luce subito su tutto e tutti, bruciando le tappe in maniera sconsiderata.

10/06/11, ore 19:04

Scusa se te lo dico, ma... sei sicura che non sia originale la storia? Questa è una categoria su 07-Ghost e la tua storia non mi sembra affatto attinente. o_O Se è originale dovresti cambiare categoria! O_O

10/06/11, ore 18:45

Ok,ora posso valutartiiii! Stupenda storia aspetto un prossimo capitoloo. Baci carissima,
VoloMaloeNolo

10/06/11, ore 18:38

Apporta la modifica ed il gioco è fatto, sento già che è qualcosa di perfetto. ^^
VoloMaloeNolo :)

10/06/11, ore 18:31

Prima cosa: scarica l'html altrimenti non si riuscirà mai a leggere perchè il carattere è piccolo, inoltre è tutto attaccato... Quindi non si capisce molto! Puoi scaricare il programma NVU cliccando lassù, su Guide/Altro.
Secondo: vai nel tuo account e modifica la tua modalità, ovvero, mettiti come autore e non solo come lettore, altrimenti anche cliccando sul tuo nick non si riusciranno a vedere le storie che hai postato.
Buona fortuna, qualche piccola modifica e sarai a cavallo! :)