Una Caramella Al Limone
di Atelo_Phobia

05/01/12, ore 13:43

Sei sempre tu.
Sei sempre tu a soprendermi.
Ogni qual volta mi metto qui, davanti al pc, e decido di leggermi qualche bella storia, ne trovo una sola, una tua, e inevitabilmente non riesco a leggere altro perchè le tue idee mi catturano, il tuo IC mi stringe senza potermi lasciar andare e la dolcezza che emanano le tue parole mi costringono a recensire.
Questa Brittana è davvero magnifica, non so cos'altro dire.
Usare quali splendide ma artifiziose parole potrebbe descrivere meglio ciò che tu , di tuo, hai raccontato in maniera leggera, delicata , e con un'idea di base davvero originale?
Santana che le infila le caramelle nella tasca degli shorts , per sostituire un pò la sua fatina dei denti, e poi il tutto che si rivolta ed allora è Brittany ad infilare una caramella al limone nelle tasche di Santana, l'angelo che ogni tanto dorme accanto a lei, di notte.
Sarò ripetitiva: La trama sprizza originalità da ogni singola riga, i discorsi delle due sono caratterizzati benissimo, l'arrampicarsi agli specchi raccontando a Britt. la storia della fatina è molto credibile come comportamento, o almeno secondo me.
Sono una coppia dolcissima e credo che tu sia riuscita a cogliere la loro essenza meglio di quanto tanti altri, me compresa, abbiano mai fatto.
Scrivi davvero meravigliosamente e dopo aver letto questa storia spero continuerai a scrivere su di loro.
Nel frattempo vado a leggermi qualche altra tua creazione o a recensire quelle già lette, che sono sconfinate nell'elenco delle "da recensire".
Ovviamente non sei obbligata a rispondere alle altre che probabilmente ti lascerò...
Sono solo io che quando mi ci metto, lo ammetto ( rima! *-* ) , divento quasi insopportabile.

Faith.

02/01/12, ore 15:35

Le caramelle di questo capitolo saranno al limone, ma questa è la storia più dolce che abbia mai letto!
Chiedo venia, non mi sono neanche presentato... "^^
Sono, come si può leggere dal mio nickname, un grande fan di Total Drama e (ovviamente) di Glee: in particolare adoro Brittany e Santana, anche se non sono un grande appassionato di slash, femslash e consimili.
Passando alla one-shot, è veramente, veramente bella.
Perfetta, verrebbe da dire ;)
Partendo dalla caratterizzazione delle due protagoniste (ho semplicemente adorato i pensieri maligni di Santana nei confronti della povera Rachel xD), passando per la trama originale ma assolutamente non assurda, giungendo poi al finale, un vero colpo di genio.
Il rapporto che c'è tra Santana e Brittany è quanto di più puro abbia visto in Glee, e la tua storia lo ha rimesso in luce alla perfezione.
Ok, voglio evitare di dilungarmi troppo e farti addormentare sulla tastiera xD
Ti rinnovo tantissimi complimenti, ti comunico che questa storia è stata prontamente spostata tra le preferite, e ti auguro in bocca al lupo per il contest (a cui partecipo anch'io :P) sulle storie edite del fandom Glee^^
A presto :3

14/11/11, ore 22:34

Bellissima questa One-Shot *____* la cosa della fatina dei denti è fantastica *0* Caramelle al limone <3

11/06/11, ore 13:48

O_O E' MERAVIGLIOSA *____*
Seriamente, la amo, ora la metterò tra preferiti, ricordati e cose simili xD

Cioè Santana è tenerissima *-*
Il flashback mi è piaciuto troppo, la povera piccola Britts preoccupata perchè la sua amata fatina dei denti non le poteva più fare visita era così triste, poi San le racconta di averla incontrata e aver visto che era triste anche lei poichè non poteva più andare da B *-*
<< Oh, non sapevo fosse sposata... >> Ahahah, B sei favolosa. E poi la storia delle caramelle. Santana è stata un amore, ogni mattina le metteva una caramella in tasca per non farle mancare la fatina dei denti. Lopez, cosa non faresti per la tua dolce puclina!

[...]per essere perfetta sarebbe bastata solo la notizia di una complicazione della sua semplice influenza che l’aveva resa muta, o aveva necessitato il suo trasferimento, o che, perchè non pensare in grande, l'aveva uccisa
Ho riso venti minuti xD Ahahah, povera Rach XD
Poi Brit troppo adorbile, quella ragazza è un genio, poche storie!. Lei aveva capito tutto e lasciava fare e poi le dona la sua caramella per farla felice.

Veramente bellissima. Mi garba assai u_u
Complimenti davvero, scrivine ancora!
Besos,Miky

11/06/11, ore 10:32

Ok...sono quasi senza parole. Quasi perché è difficile trovarmi senza nulla da dire xD Dopo questa prima cavolata..ho da dirti un paio di cose...cavolo che bella!!!!! L'idea è originale e splendida a mio parere. Come hai fatto dolce San ** C'è..solitamente non è così, però secondo me l'hai fatta bene, perché amando Britt vuole solo la sua felicità u.ù Brittany alla fine della storia è più dolce del solito...Devo ammettere, però, che la parte più tenera della storia è stato il flash back, quando Britt si dispera per la fatina dei denti ** Bellissima storia, davvero ** Complimenti ;)

10/06/11, ore 23:17

Ma è...cioè è... è così puffolosa *.*
San tutta innamorata della sua BrittBritt è una cosa fantastica :D
Amo profondamente quella donna... ma tralasciamo xD
Spero non sia solo una shot!
Perchè scrivi davvero benissimo...e non hai idea di quanto mi sia piaciuta *.*
Davvero bravissima!! Complimenti!!
Baci. Stefy

10/06/11, ore 19:41

Che dolce! Veramente, troppo bella! Questa va nelle preferite di corsa!! Complimenti, mi ha fatto sciogliere davvero!!

10/06/11, ore 19:08

Mamma mia che dolcezza O.O