Per te qualcosa ancora
di Geezer

11/08/14, ore 11:57

Questa song fiction potrebbe essere preceduta da una splendida long fiction basata proprio sull'anno di relazione tra Blaise ed Hermione, spiegando così come si sono anche innamorati, oltre che lasciati, ovviamente. Inizialmente pensavo veramente che i due protagonisti si sarebbero detti addio per sempre, ma sono sinceramente contenta che lei abbia deciso di seguirlo, nonostante questo implichi il loro tradimento nei confronti di Ron ed... Hester? Non mi ricordo il suo nome. Tess

15/03/12, ore 19:00

*-*
Che bella!
L'ho letta tutta d'un fiato, velocissima, perchè è stato così coinvolgente leggere i sentimenti di questo Blaise che non è più all'ombra del principe delle serpi, ma che ha vissuto, ha amato, ed è stato deluso!
Ma l'happy ending alla fine lo ha trovato!
Trovo che come coppia, Hermione e Blaise siano dolcissimi insieme, e tu, con questa one shot, me l'hai dimostrato!
Complimenti!

16/02/12, ore 18:06

Io ho sempre adorato la coppia Blaise/Hermione e questa storia mi ha fatto davvero commuovere.
All'inizio devo dirti la verità non mi piaceva tanto ma dopo aver letto qualche riga in più non sono più riuscita a smettere e un lacrimuccia sul finale mi è scappata.
Gli ultimi due paragrafi in particolare li ho adorati!
Insomma complimenti davvero, scrivi davvero bene!!!
Passa da me se vuoi, un bacione PikkolaSerpe99

19/09/11, ore 19:57

Hai proprio un bellissimo modo di scrivere Lia, i miei complimenti più sinceri e assoluti!! Uno stile e un carattere maturo ti contraddistinguono, sai dosare perfettamente le parole, la storia è architettata così bene , che sembra lo spaccato reale, che si verifica puntualmente tra due amanti, che in questo caso non si vedono da dieci anni e , si sono già rifatti la loro vita, Bravissima!!Ho letto in modo più che piacevole hai talento e una naturale maestria a intrecciare la storia.
Un saluto cordiale con tanto affetto
Paolo

08/09/11, ore 15:11

Davvero bella e particolare. Senti volevo solo dirti che sei molto brava a scrivere ed è molto che nn leggo qualcosa di tuo e tu che nn pubblico qualcosa di nuovo.
Se ti sei scoraggiate per qualche commento ricevto, non farci caso,, sei davvero brava.

Baci
Spero di leggere qualcosa presto!