Monochrome world
di aoimotion

11/06/11, ore 22:25

Ovviamente la storia è finita tra le preferite. Inanzitutto la storia è scritta Perfettamente! Sei molto brava! Poi leggendo con quella musichetta in sottofondo la storia è ancora più bella. Adoro N e devo dire che in questa storia è uguale. Sono meravigliato dal tuo modo di scrivere: è perfetto. Per essere la tua prima storia in questa sezione ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Si trovano poche storie scritte bene come questa. Hai davvero talento, complimenti. Desiderò scrivere anche io così bene. Bè che aggiungere oltre a questo? Spero che continuerai a scrivere su pokèmon perchè non sei bravissima, sei MOLTO di più! Ora vado! Ciao!

ElettroShock99

11/06/11, ore 12:32

Oh mio dio. No, seriamente, potrei svenire adesso in questo momento. O terminare il tutto con una parola che racchiuderebbe tutto quello che ho provato nel leggere questa Meraviglia. Sarà che in questo fandom mi ambiento di più, sarà che questa è proprio Vera. E terribile. Sconvolgente oltre ogni dire, come tu abbia descritto la crudeltà dell'uomo celata dietro ad una tale falsità da far venire i brividi. Prima di tutto: Grazie. Grazie davvero, quella dedica mi ha veramente colpito qui *indica cuore* perchè mi ha fatto sentire davvero importante. Cioè, tu, proprio Tu fai il tuo ingresso nel fandom e mi dedichi la tua prima storia in questa categoria? Ecco, sono morta sul colpo appena ho letto quel "dedicata a Lampadina" nell'introduzione. Con tanto di "che adoro con tutto il cuore" nelle note ♥ . Sono io che adoro te! Come potrei non amare qualsiasi cosa tu scriva? Ma questa...questa le supera tutte. E' profonda, ma davvero profonda, tanto che mi ha fatto venire i brividi e la pelle d'oca. Non so come tu faccia, ma ti prego, accetta questa mia affermazione: non ti limiti a scrivere bene -dannatamente bene-. tu vai oltre. E qui ne ho la pienissima conferma, perchè riuscire a scrivere una tale Meraviglia degna di te...non so è incontrollabile. C'è un fiume di parole che vorrei dirti che non mi escono. E non mi limito a dirti che Amo N, perchè sarebbe superficiale. Qui tu hai descritto tutto ciò che avremmo potuto percepire giocando a Pokémon Black and White, facendo riflettere il lettore. Sono ancora qui con le mani tremanti perchè è sconvolgente come la cruda realtà è venuta fuori dal nulla in queste tue parole. Ho provato pena per Zorua, odio infinitamente provondo e non moderato nei confronti di quel verme di Ghecis, e tanta ma tanta compassione ed infinita dolcezza per N. Lui è così innocente, con un'idea venuta da chissàdove del mondo che va oltre il semplice pensiero razionale. E tu lo hai reso così se stesso descrivendo a noi lettori ottusi la verità che si cela dietro a quello che anche noi amiamo chiamare Mondo. Perchè sai, io mi ci rispecchio molto in questo fandom, ecco perchè lo amo tanto. Ed è per questo che ho sentito ancora più vicino il messaggio che hai voluto trasmettere. La fine poi, è sconvolgente. Boh, sono davvero senza parole, ma questa volta davvero. E' la cosa più bella che ti sia mai uscita da quell'intelligenza che non so da dove tiri fuori. Tu hai talento, non stiamo a raccontarci storie. Tu ne hai all'infinito, e sono contenta che hai deciso di utilizzarlo per regalarmi emozioni così uniche. Grazie davvero. Naturalmente ieri notte l'ho messa tra le preferite, ma non ho avuto il tempo di recensire come si doveva, perciò lo sto facendo ora (ci sto provando, diciamo). Continua a scrivere, davvero. E poi...grazie, sappi che questo è il Dono più bello che mi sia mai potuto capitare, e non ti sarò mai grata abbastanza per l'onore che provo nell'averla dedicata a me. "scusa se ti dedico questo polpettone??" ma sei matta? piuttosto sono io che chiedo scusa a te per non essere -nuovamente- riuscita a farti capire appieno quello che mi regali. Un grazie non è abbastanza, lo so. Ma per ora, mi limito a questo. Ah, ti voglio bene, sai?
Con tutto il cuore, la sincerità e l'affetto possibile.
Sam.

10/06/11, ore 23:50

Ciao!!
Sei nuova!! Benvenutaaa!!
Mi piace perchè mi piace un sacco N!! Comunque è molto bella come fan fiction e per esser la tua prima fan fiction non è niente male!
OK, molto bella! E per me , Lampadina le piacerà un sacco questa ff, o almeno credo!
Ci vediamo!!
Bye bye
Julia28

10/06/11, ore 22:52

Penso che tu abbia caratterizzato in maniera giusta i personaggi e creato una buona atmosfera, perchè sei riuscita perfettamente a rendere quel senso di disagio e di smarrimento che avvolge N, pur mantenendo la sua innocenza e la sua ingenuità, propria di un bambino.
Di norma non punto molto sul generico o sull'introspettivo ma ogni tanto fa piacere leggere anche qualcosa del genere sulla nuova serie, specie se è ben scritto come questa fic. Complimenti, quindi!