Gioco da Serpi
di _Calypso_

13/06/11, ore 23:29

Che carina questa storia! Una vera storia da Serpi!
(Oh merlino, le serpi mi circondano!)
Hai perfettamente caratterizzato Daphne e Pansy, c'era davvero tutto in questa storia.
Hai davvero meritato il podio!
Complimenti ancora!
Con affetto,
Ary

13/06/11, ore 20:15

Ma questa storia è FANTASTICA! *____*
Ok, da ieri non faccio che pensare a Pansy come a un personaggio positivo (e, all'improvviso, mi trovo tutte storie su di lei XD).
Ok, odio Astoria.
Ok, Daphne riflette in minima parte come mi sento io.
Ma, anche se non ci fossero queste determinanti (determinanti? Non trovo la parola giusta!), la storia mi sarebbe piaciuta lo stesso! E' scritta con un ottimo stile e ho apprezzato molto anche l'ultima parte: adoro quelle scene secondarie in cui, con poche parole, si riesce a mantenere la caratterizzazione dei personaggi di Harry Potter!
Bravissima!

13/06/11, ore 09:25

XD
Molto, molto accurata e divertente.
Oh sì. Mi è piaciuto il modo in cui hai risolto tranquillamente la vicenda, facendomi chiudere la lettura con una bella risata.
Davvero un gioco da serpi!! XD
Beh, mi piace, sì.
E credo che il podio te lo sia meritato tutto.
La lattura è scorrevole, piacevole, non si inceppa mai.
I personaggi sono particolarmente IC.
E mi hai fatta divertire un sacco. XD
Bravissima. ^^
Jules

12/06/11, ore 09:12

Mi sembrava stupido ricommentarla, sai?
Dopo averla analizzata e aver letto e riletto ogni frase per evitare di capirla male, non credo di avere ancora altre parole per dirti quant'è bella.
Te lo ripeto, nonostante l'abbia scritto nel giudizio, che è la storia più corretta tra le quattro; e anche la più lunga, sì x'D
Sei stata divertente e hai cercato di alleggerire la situazione; mi dispiace solo di essere stata troppo ferrea nel tema T.T

Ricordati di taggarmi in due storie da recensirti; non conterò questa perché il giudizio, in sé, è una recensione e sembra inutile lasciarti trecentomila volte lo stesso parere.
Uhm... la storia, quella che dovevi scrivere prima dei miei ottanta anni? No, dico, la storia dov'è?
Un grande bacio, cara <3