Insorgenti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

02/10/11, ore 23:39

Eccomi qui ed inizio a leggere la più
ardua
Allora
l'ambientazione è interessante
un misto tra il vecchio mondo di Naruto e un qualcosa di nuovo
l'avevo già letta un pò di tempo
fa^^
Vado al prossimo Capitolo

22/07/11, ore 20:26

Oh, ma che bella, è un po' tardi per recensire il primo capitolo, ma perdonami, non avevo notato la fanfic. Quindi ogni capitolo che leggerò, ti aggiornerò le mie opinioni (perchè devo essere sempre così complicata?) Comunque hai avuto un'idea fantastica, intendo dire che la trama è originalissima. Vabbè, vado avanti a leggere, un bacione ^^

06/07/11, ore 17:02

L'inizio mi sembra molto promettente.
Tra l'altro mi piace l'idea delle donne contro i maschi in una guerra.
Sxo solo ke non tutti i maschi siano BiiiiiP come Orociok.
Inoltre se vado x esclusione credo ke il prigioniero sia Naruto.
Andrò subito a vedere se sbaglio.
Ciao

01/07/11, ore 08:23

Intrigante l'idea dello stato di guerra civile all'interno di Konoha, così come quella del gruppo di kunoichi decise a liberare il villaggio. Mi hanno ricordato un pò i gruppi di amazzoni nei libri della Bradley, specie quella della saga di Darkover.
Il fatto che gli uomini si siano lasciati "sottomettere" così facilmente da Orochimaru non mi convince invece troppo, ma sono abbastanza sicura che ne giustificherai le scelte nei prossimi capitoli.
Grammatica corretta, ma attenzione ai refusi!

Nei prossimi giorni prometto che andrò avanti con la lettura!

13/06/11, ore 14:50

Molto interessante la storia ( non c'è bisogno di dirti che non vedo l'ora del nuovo capitolo), lo stile è molto veloce, fa recepire bene le emozioni che vuoi esprimere raccontando la storia e anche il tema della guerra civile all'interno di konoha è molto originale. Davvero tanti complimenti un bacione :D

13/06/11, ore 14:11

MI chiamo Rina e sono molto contenta di conoscerti!^^
Della tua storia mi è piaciuto molto il pezzo con l'incontro tra Itachi e Orociok.
Mi piace come scrivi riesci ad attirare l'attenzione del lettore, almeno per me è stato così!
Hai avuto una bella idea per la storia, non vedo l'ora di sapere chi altro c'è!Spero che metterai TenTen e Temari perchè le adoro!(Anche se non le metti non mi arrabbio stai tranquilla!^^)
Ok ora ti lascio in pace...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire come andrà avanti la storia!
Un bacione
Rina

13/06/11, ore 11:39

E ho letto anche questo capitolo... ^^ E' impegnativostare dietro ai tuoi aggiornamenti... ma va bene xD
Allora la storia mi piace molto! wow... Questa faida fra donne e maschi mi itriga parecchio... Ma toglimi una curiosità: ma le due fazione sanno come nascono i bambini? No perché se no dubito che la loro guerra possa andare avanti a lungo... xD
Orochimaru proprio non si smentisce mai... E' il solito serpente schifoso e viscido! Lo odio da morire e poi non pensavo che anche all'interno della fazione maschile ci fossero dei conflitti.... mi sembra strano che Orochiok non si fidi di Kakashi... Bah sono uomini e chi li capsce? xD
Molto interessante come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Complimetni
A presto
Baci
CiaoCiao

11/06/11, ore 17:02

Gia dal primo capitolo la storia è davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei molto brava sia nello scrivere storie divertenti,sia drammatiche.
Quel Orociok è disgustoso e spera di catturare Tsunade stà fresco.
Forza kunoichiiiiiiii ^^
Ciaoooooooooo

11/06/11, ore 10:39

Buon giorno cara! xD
Molto interessante come primo cap ^_^
mi piace anche la trama, per quel poco che si capisce da questo primo cap ^_^
Da Orociok non ci si poteva aspettare dell'altro U_U sempre viscido! xD
Aspetto il prossimo aggiornameento...kiss ^_^

11/06/11, ore 00:09

Uh uh che storia interessante *_*,naturalmente da te non mi potevo aspettare altro ^_^ sarò felice di continuare a leggerla e scoprire come è nata questa divisione tra i sessi e come andrà avanti questa ribellione ;-)
bene,sono già stremata dalla curiosità,perciò aspetterò il prossimo capitolo con ansia ^_^
ciaooooo ^^
Lucy94