IMI, n.17061
di Minner_

04/08/11, ore 16:08

Perché c'è una scrittura molto scorrevole ; rappresenta bene il periodo del nazismo ; adoro l'ingenuità che è "impastato" nel testo , mi ricorda vagamente il "bambino con il pigiama a righe" ;mi piace molto l'idea di aver diviso il testo in due prospettive diverse ; è molto dolce quasi infantile (senza però entrare nello zuccheroso stomachevole).Si merita di certo la vostra attenzione ....

21/07/11, ore 09:17

Finalmente una storia hetaliana con qualche riferimento storico preciso, e non totalmente campata per aria!
Ovviamente è solo il primo capitolo, ma ne ho avuto una buona impressione!
Ho trovato il personaggio di Feliciano ben caratterizzato e molto IC. Il contesto che hai scelto per la storia è difficile da gestire ma permette molti spunti interessanti.
Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai!
Ancora complimenti per questo "assaggio"! Nella speranza che anche i prossimi capitoli siano buoni quanto questo (o magari di più!), continuerò a seguire questa storia ben volentieri! ^^
Un bacione,
OrochiMary

19/07/11, ore 21:51

Oddio mi fa paura... Feli non ti preoccupare. Bellissimo questo capitolo, anche se un po' corto, ma stupendo... complimenti!

13/07/11, ore 17:50

Com'è possibile che ci sia solo un'altra recensione?! E' una storia davvero bella e ben fatta, non vedo l'ora di leggere la continuazione! ^w^

17/06/11, ore 11:34

COM'E' POSSIBILE CHE QUESTA BELLISSIMA STORIA NON ABBIA ANCORA ALCUNA RECENSIONE?!? Devo subito rimediare! Ed eccomi qui, duque. ò.ò Sono così lieta che ci sia qualche scrittrice che ancora si carica sulle spalle quell'arduo compito di trattare il difficile e delicato tema della guerra che perciò devo diti (spero di non spaventarti) che mi aspetto molto da te, anche perchè le premesse sono davvero ottime! E inoltre ho visto che hai impiegato una grande precisione in ogni aspetto militare e non, dunque mi pare che tu sia ben informata sull'argomento che stai per trattare, e ciò alza ancor di più le mie aspettative! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Hai un bellissimo stile che pare quello di una scrittrice professionista! Sono davvero molto entusiasta di questo testo!! A presto xD!