Recensioni per
Time
di candidalametta

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/06/11, ore 20:41
Cap. 1:

Lori cara, cosa vuoi che ti dica?
Hai creato un'atmosfera surreale, dove sono quasi assenti i riferimenti spazio-temporali, tutto è sospeso, silenzioso, astratto (in senso letterale!). Non credo di sapermi spiegare meglio, comunque ho apprezzato molto questa scelta, pur avendo un debole (o, per essere precisi, una mania vera e propria, così come quella delle parentesi) per ora, posto, chi è, com'è, perché è, da dove è saltato fuori, che intenzioni ha eccetera. Se non mi si forniscono delle determinazioni mi disoriento e mi annoio nella lettura. Stavolta non è successo e me ne meraviglio.
E poi mi spiazzi e mi affascini. Sì, mi spiazzi e mi affascini come sa fare solo un'altra persona: "tale" Arthur Rimbaud. Bada che per me questo è un complimento tutt'altro che leggero. Ha i suoi onori e i suoi oneri, perché mi hai dimostrato ancora di potermi aspettare sempre magnifiche cose, da te. La frase "incriminata" è questa: Il suo profilo è la lama delle tue colpe. Mi hai congelata per qualche istante davanti allo schermo. Il cervello ci ha messo un po' per digerirla, anche quando l'ho riletta, altre tre o quattro volte. Il suo profilo è la lama delle tue colpe. Mi sono sentita comprimere tutta e poi subito dissolvere come il pulviscolo mattutino. Aaah, adoro quando mi succede così. Grazie!
A presto e bravissima, come sempre. Ma il fatto che ci sia un "come sempre" non esclude che ti si debba ricordare di volta in volta quanto ci trasmetti. Anzi, è un motivo in più per dimostrarti tutto il nostro supporto. 

Erika.

Recensore Master
11/06/11, ore 19:35
Cap. 1:

Ciao Lori,
come sempre leggere ciò che scrivi è come ritrovare d'improvviso un luogo familiare che ti riporta alla mente immagini vive e nitide... Spero che tu stia bene.. un abbraccio da un'ammiratrice quasi muta...
Veronica

Nuovo recensore
11/06/11, ore 14:11
Cap. 1:

Semplicemente fantastica, come ogni tua storia: hai un grande talento, non buttarlo via!

Recensore Veterano
11/06/11, ore 12:13
Cap. 1:

E' la cosa più bella che io abbia mai letto, sono davvero senza parole...questa volta mi sa che ti dovrai accontentare di una recensione "normale" perdonami.
Tu mi spiazzi sempre, mi lasci con dubbi nuovi nel cuore e mi spingi a riflettere ogni santa e benedetta volta, non so come fai ma ti ammiro dal più profondo del mio cuore....vorrei avere un pizzico del tuo enorme talento, vorrei saper usare le parole come le usi tu, vorrei essere davvero così brava a parlare la lingua del cuore...
Io credo che tu debba solo sentirti fiera di te stessa e di quello che riesci a tirare fuori da te stessa...
Potrei riportarti miliardi di frasi che mi hanno provocato un terremoto al centro esatto del cuore ma non voglio, voglio che questa recensioni resti così...sperando che tu possa apprezzare tutte le parole non dette.
Un abbraccio affettuoso