Un gesto Inaspettato
di ValyDS

22/04/14, ore 11:08

La storia che hai scritto è veramente fantastica, soprattutto per il fatto che a te questa splendida coppia non piace. Comunque, cosa c'entravano i genitori della ragazza? Era solo un modo di Draco per attirare la sua attenzione, o il ragazzo sapeva qualche cosa che lei ignorava, magari un attacco ai danni dei signori Granger? Peccato che si tratti si un capitolo unico, avrei voluto leggerne un seguito. Tess

12/06/11, ore 02:58

Io adoro le dramioni e posso dirti che la tua storia è bellissima.Spero che dopo questo bacio i 2 stiano finalmente insieme.Se ci pensi il finale del libro è troppo scontato,senza pensare che Draco ha un passato difficile e emotivamente doloroso alle spalle;secondo me solo Hermyone ha il carattere per stare insieme a lui e per riuscire a domare il suo spirito non malvagio ma indomabile,da vera serpe.Ciao da chihuahua.Spero che tu ne scriva un'altra al più presto.

11/06/11, ore 19:50

E' bellissima, naturalmente. Sai ciò che amo e a me non importa della motivazione (altra recensione). Anche se non accadrà mai, loro sono fatti uno per l'altra. E il loro primo bacio è una cosa speciale. Sei brava come sempre. Ti adoro lo sai. Viky

11/06/11, ore 14:53

Beh, di solito le Draco-Hermione non mi piacciono anche se questa era carina, scritta piuttosto bene.
Solo due cose... invece di "una aria" sarebbe stato meglio scrivere "un'aria."
Inoltre, il motivo per cui Draco bacia Hermione è davvero poco approfondito, sembra non esistere... magari avresti potuto inserire una spiegazione, qualcosa che facesse capire il perché del suo gesto.^^