How can you see into my eyes...like open doors...
di Tanuki

12/06/11, ore 18:03

Credo sia superfluo ribadire quanto mi piace questo tuo descrivere episodi, emozioni, spiegazion in poche parole, poche ma talmente perfette da sembrare poste lì a caso.
Non conosco bene la coppia (che la tua nuova raccolta diventi un motivo per farlo? probabile, anche se mi piace anche assaporarla attraverso le tue drabble), ma sicuramente mi piace questo tuo competere con te stessa in nuove sfide e il tuo essere romantica senza mai essere melensa.

D.

11/06/11, ore 21:35

Il tradimento sarà anche brutto, ma pensa te il destino, che ha messo fra le braccia di Drake le bella mangiona! Forse l'avrebbe arrestata lui stesso se non avesse tradito e allora altro che coccole e disperati abbracci d'addio.
Poveri piccioncini, mi fanno tanta tenerezza, specie Drake (ok, sono di parte U_U), è che lo vedo molto romantico e in vena di smancerie da gran signore **
Bellissima prima drabble!!

11/06/11, ore 20:43

XD il lucertolone torna all'attacco! sono davvero una bella coppia, è bellssima e l'ultima frase mi è piace tantissimo "se tu non avessi tradito non l'avresti mai incontrata" complimentoniii!
anzi sono fighe tutte le frasi le adoroooo!!!!
cioè scrivi troppo bene sei la miglior autrice di drabble che io abbia mai visto!

11/06/11, ore 16:23

Ma sai che ora che ci faccio caso sono proprio una bella coppia loro due?
Si, mi piacciono! Secondo me ci starebbe bene proprio una fic su di loro... E ti verrebbe anche bene! xD
ok la smetto di sparare le mie solite minchiate, ti dico solo che mi è piaciuta e che spero che aggiorni presto! :D
Bacioni, Giuls