Cigno, appiccica!
di Sephira_Train

19/09/08, ore 22:50

ahahahahah è troppo forte! XD davvero divertente,complimenti!

15/07/08, ore 01:15

MUHAHAHAHAHAHA! (ripeto) Come previsto bellissima FF, anche se piu' corta dell'altra! Pazienza! Purtroppo e' tardi ed il commento deve essere corti ^^"""" Ma vi faccio i miei vivissimi compliemnti! siete due pazze! (e' un complimento! XD) Aspetto una prossima FF! (spero) Ciau!!!!!

17/03/06, ore 16:44

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. Devo chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

Kira Akorisawa
04/03/06, ore 12:19

Hey Salve! Sono uan Saiyukana pazza! Ho letto solo due delle vostre ff e mi devo complimentare con voi per la comicità dei vostri scritti. I discorsi sono puliti e quasi mai volgari. Le ff sono scorrevoli e il linguaggio è molto originale! Ho eltto Sanzodino su un altro sito che non credo mi sia concesso nominare!^_^ Vi dico solo che è lo stesso sito dove anche io ho pubblicato due mie ff. Siete simpaticissime e forse è anche per questo che leggete Black Cat! ^__^ Lo leggo anche io e mi piace un sacco anche perchè mi fa morire dal ridere come saiyuki. Non mi stanco mai di leggere le vostre ff perchè diciamo la verità: so' forti! Spero solo che leggiate questa mia recensione anche perchè tante volte le recensioni incoraggiano a scrivere e io lo so bene essendo una vostra "collega". Continuate così e mi raccomando: scrivete così e non uccidetemi il bonzo corrotto! ^_^

03/03/06, ore 21:15

OMG spassosissima! il commento di Kreacher alla fine mi ha fatto sbellicare dalle risa

DiDi BLACK!
01/03/06, ore 22:44

Ciao sephira&train!!! è già la seconda volta volta ke commento x prima una vostra fic (che cu*o...^^ NdSe&Tr)!è molto carina, anche se secondo me dovevate dare più spazio al cigno!*ç* Ci sentiamo alla prox! UN ABBRACCIO DIDI BLACK