Tormento
di Sandra Voirol

13/10/17, ore 08:29

Ciao Sandraaaaa!!!!! Mai titolo fu più azzeccato "tormento". È un'agonia leggere i pensieri e i dubbi di lui, la paura che all'ultimo momento lei cambiasse idea. Bella è un po' troppo melodrammatica una notte intera di crisi isteriche e la mattina seguente puff tutto svanito. Alla fine non ho mai capito se piangesse per la perdita di Jake, della vita normale. È un dubbio che mi porto dietro da eclipse. So solo che i brani tratti da cime tempestose chiariscono quanto sia importante per lei 'amore per Edward e che in fondo Jake non ha mai avuto speranza.

17/09/11, ore 15:05

Aaaah... si. Questi sarebbero pensieri alla Edward. è molto melodrammatico quando vuole! E questo lo sanno tutti. Ma infondo è anche una delle cose per cui mi piace. Ihihihi...secondo me hai preso in pieno le emozioni del nostro caro Eddy. Ciao.

12/06/11, ore 02:02

Ciao Sandra! Sono felicissima di aver trovato una tua shot pubblicata! Quanta tenerezza mi ha fatto Edward che piange come un bambino insicuro tra le braccia della madre! In effetti in quei momenti ho quasi odiato Bella, nonostante sapessi che al cuore non si comanda, che Edward se l'è davvero cercata lasciandola in New Moon, e che lei stesse soffrendo sul serio per il suo conflitto interiore... Come sempre i miei complimenti! La prossima shot ci sarà tra due settimane,se ho ben capito... Aspetto impaziente! Un bacio                                 Cornelia

11/06/11, ore 19:06

....ciaooo...bellissima..secondo me hai rispecchiato bene i pensieri e il tormento che ha provato edward...nella scena con esme avevo gli occhi lucidi ç__ç veramente..davvero bella e toccante...povero edward ciaoooXD....

11/06/11, ore 17:50

Che Bello sandra, deve aver davvero vissto momenti di panico sapendola con lui mentre sceglieva, senza poter sapere cosa aveva scelto, lui così abituato a sapere tutto

11/06/11, ore 15:15

Ciao! Ti faccio i miei complimenti! Adoro le tue shot!!
Devo ammettere che mi piacciono particolarmente i racconti dal punto di vista di Edward e questo, secondo me, ha reso benissimo i pensieri e lo stato d'animo del personaggio nella situazione descritta.
Quando ho visto il nome dell'autrice mi sono fiondata subito a leggere la storia; ho letto anche le altre tue storie e vado pazza per queste tue "finestre" sulla saga dal punto di vista di Edward. Quindi un grande Grazie per aver condiviso con noi anche questa storia!
Un bacio, ciao! Eli