Goodbye
di _hurricane

13/06/11, ore 11:58

L'ho letta tutta e posso dire solo una cosa..stò piangendo come una fontana..sono tristissima..perchè vedevo tutto di fronte ai miei occhi,reale e distinto.Un Kurt sofferente,un amore eterno e un Blaine pronto a tutto per il ragazzo tranne che a dirgli addio..E' una storia bellissima nonostante la tristezza e la sofferenza che c'è dentro..perchè purtroppo le cose vanno più così che invece durare per sempre e nulla accade tra loro..la verità è che i grandi amori,quelli veri,spesso sono spazzati via da quella cosa che è la morte.E' bellissima e come sempre tu sei stata talmente brava da farmi sentire davvero tutto quello che hai scritto e da farmi piangere..
A.

13/06/11, ore 11:58

A.

12/06/11, ore 22:07

Ora tu lo sai adoro te , adoro il modo in cui scrivi , adoro le tue storie ma...questa , devi perdonarmi non sono riuscita a finirla di leggere.
Avevo gli occhi appannati già dopo tre righe , ma ho continuato e continuato perchè era così dolcemente struggente e carica di emozioni che volevo leggerla , davvero , ma non sono riuscita a finirla.
Ho perso un mio amico  e dio solo sa quanto fa ancora male ripensare al tutto quel  dolore , al fatto che devi stare lì cercando di sparare quanto più stronzate possibili cercando di farlo ridere quando l'unica cosa che vorresti fare è scoppiare a piangergli tra le braccia.
Ha un carico emotivo terribilmente grande questa storia , e te lo ripeto , sei riuscita a farmi emozionare con solo poche parole , immagino cosa sarai stata capace di fare dopo. Ma non ero pronta a leggere di questo tipo di addio tra Kurt e Blaine , anche se è solo una fanfiction.
Insomma sono divisa tra il desiderio di leggerla e il panico di affrontare un argomento così.
Con calma , a poco alla volta , la leggerò. :)

12/06/11, ore 11:47

Mioddio è stupenda!! *-*
Ho le lacrime agli occhi, di solito non leggo questo tipo di storie perchè poi mi emozionano sempre troppo, ma il tuo modo di scrivere mi piace molto. In particolare mi è piaciuto come hai descritto Kurt e il suo modo di vedere la vita dopo che gli è stata data la notizia della sua.. morte (che brutto.. Kurt e morte nella stessa frase! °-°). E Blaine.. mioddio posso immaginare come si senta adesso.. meglio che non ci penso o starò male per lui xD Il fatto che non sia riuscito a dirgli addio è davvero romantico. Un amore che va oltre la morte *___* Non riuscirei ad immaginarmi la vita di Blaine senza Kurt al suo fianco..

Comunque davvero complimenti, sai far emozionare ed hai talento! ^__^

11/06/11, ore 22:19

Ti odio ._.
No scherzo...però un pochino no. Ho capito dalle prime righe come sarebbe andata ma ho sperato in un miracolo, in un happy ending che sapevo non ci sarebbe stato.
FF tristissima, troppo, ma tu sempre brava a scrivere trasmettendo delle emozioni incredibilmente reali. Non farlo mai più però =( Mi hai fatta piangere davanti alla mia famiglia, mi hanno guardato preoccupata, pensavano che avessi avuto una brutta notizia XD

Per questa volta ti perdoniamo ma non farlo più u.u

11/06/11, ore 21:10

Già dalle prime frasi ho capito dove si andava a parare, eppure ho continuato e non ho potuto farne a meno, perchè il tuo stile narrativo e troppo coinvolgente. E il bello è che qualche giorno fa ho anche visto il film "La custode di mia sorella" e ho detto tutto. Non riesco nemmeno a vedere bene i tasti tanto ho gli occhi appannati dalle lacrime.
Ma devo sempre farti i complimenti per il tuo stile, per le storie che scrivi che sono sempre bellissime. Con questa, in particolare, mi hai toccato il cuore. Aspetto con ansia la long-fic, che spero abbia un finale felice.
Ti saluto e ti faccio i complimenti in lacrime T T

11/06/11, ore 16:32

Oddio non hai idea di quanto sto piangendo xD
Davvero sono.... Oh mio dio sto piangendo come una scema xD
QUesta one è così triste e così bella che ho deciso di farmi del male e rileggerla xD
Bravissima, davvero
Un bacio, Jessy

11/06/11, ore 15:28

Sono sempre stata una ragazza emotiva, ma non ho mai dimostrato a nessuno che piangessi per queste cose.
Giuro che se potessi passerei tutta la mia vita a leggere storie così piene di sentimenti e emozioni. Veramente.
Ho amato questa storia anche essendo tristissima e purtroppo queste cose nella realtà succedono. Bisogna dire addio alle persone che nella nostra vita sono sempre state importanti.
Non posso pensare che un giorno tutti quelli che avevo al mio fianco moriranno. Appena ci penso inizio a piangere e non la smetto più.
Con questa storia hai dato il meglio di te stessa e l'ho apprezzata TANTO e la rileggerò ogni volta che vorrò vedere il mondo da un'altra angolazione.
Le persone non pensano mai alla morte, dicono di vivere finchè si può, ma pensarci non fa mai male ... direi che ti prepara. -sto citando per metà Harry ti presento Sally bene u.u-
Non mi dilungo su tutto quello che mi è piaciuto perchè potrei scrivere pagine e pagine di World. Ma ti dico solo che sei una grandissima scrittrice e che mi hai emozionato.

You moved me, and this story would just be an excuse for say to you "you are the best writer in EFP".

GRAZIE PER AVERMI FATTO EMOZIONARE. SEI STUPENDA.

_dietcoke

11/06/11, ore 15:16

Tu non hai proprio altro da fare che farmi piangere come una dannata è!!! Mannaggia a te e alla tua vena drammatica!!! Comunque complimenti...veramente!!! Sei proprio brava...non ho altro da dirti!!! Anche perchè in questo momento il mio obiettivo princepale è quello di smettere di piangere..cosa tuttaltro che semplice!!!

GiuliaCriss <3

11/06/11, ore 15:13

oddio  che tristezza!!
leggendo questa ff  mi è venuto da piangere!
Comunque  è molto bella, scritta molto bene.
ciao
sara

11/06/11, ore 15:10

OK, non so seriamente se amarti o odiarti.
Odiarti, perchè mi hai fatto sciogliere in lacrime già dai primi paragrafi, o amarti perchè, ohdiosantissimo, questa fanfiction è stupenda.
Penso che sceglierò di amarti, comunque.
No, seriamente. E' davvero bellissima, e piena di emozioni e mi ha fatto scoppiare in lacrime praticamente ogni particolare. Kurt che vuole essere forte per Blaine e la sua famiglia, Kurt che piange rimpiangendo tutte le cose che non avrà mai la possibilità di fare, Blaine che non si capacita di quello che sta succedendo e, oddio, Kurt che chiede a Blaine di dirgli addio, e il discorso di quest'ultimo e, beh, il finale.
Bravissima, davvero, anche per lo stile con cui scrivi, che mi piace da impazzire!