Arrivo nel passato
di cuoricina94

14/10/11, ore 14:19

La trama: nonostante le notevoli difficoltà nella lettura di questo capitolo, ho trovato la trama interessante e nuova. L'idea di Cordelia che va nel passato per cercare di salvare la vita di Angelus è intrigante.

Lo stile: mi dispiace dover dire che è pessimo, da un punto di vista sia grammaticale (ha ragione con la acca davanti alla a, i nomi propri vogliono la maiuscola, in fondo e non infodo, ecc) sia formale (bisogna andare daccapo di tanto in tanto e soprattutto durante i dialoghi per far capire chi dice cosa).

Il mio commento: nonostante l'indubbio interesse per le potenzialità della storia, mi risulta impossibile proseguire nella sua lettura per i motivi di cui sopra. Ed è un vero peccato. Ritengo ci sarebbe voluto uno sforzo davvero minimo da parte tua - una rilettura e qualche ripassata d'italiano - per rendere il racconto leggibile e godibile. E, magari, non avrebbe guastato scrivere correttamente i nomi dei protagonisti.

Alla prossima.

La Criticona

11/06/11, ore 19:09

ciao volevo solo dirti ke la tua storia mi incoriosisce molto, spero ke la continuerai
aggiorna presto
saluti