Una valanga d'amore.
di _Giuls__

07/06/12, ore 19:30

Questa storia l'ho letta e riletta un milione di volte.
La trovo stupenda, affascinante, diversa da molte altre. Hai un modo di scrivere che veramente mi piace un casino, poi quando si parla di Nicholas io sono sempre in agguato.
Sei veramente brava, e sinceramente l'idea del documentario e di tutto il resto non so come ti sia venuta in mente, E' SPETTACOLARE! Sei una delle poche, secondo me, che ha idee così originali per una storia, ancora complimentoni! Ovviamente, questa storia l'ho aggiunta nei preferiti ;)

21/08/11, ore 00:12

oddio stupenda **
cioè, dolci e carini i pinguini ma vuoi mettere con nick?!
ti prego ne voglio leggere altre così, poi davanti al camino **
proprio da pornazzo ahahhahahaha

bravissima :)

xoxo feds

14/07/11, ore 12:57

Non è poi così lunga da far annoiare. E' piacevole, anche se, come hai detto, ci sono cose un po' volgari! :O
Comunque, bella. Scrivi bene, anche se con alcune imprecisioni che già ti ho fatto notare ( quelle erano solo alcune :D ).
Vabbè, FO' CESS Giù. :D

La tua amata. ;D

19/06/11, ore 12:06

oh,salve!
Innanzitutto volevo dire che l'idea mi è sembrata molto originale,quella dell'Antartide.
Oh,ma lo sai che anche io adoro i pinguini?Sono così morbidosi,una mia amica li definirebbe polpettosi.AHAHAH!
Sai che cosa altro adoro?Questa one-shot!E' davvero bella,complimenti.
Devo ammettere che all'inzio l'idea di Nick col pigiamone mi faceva parecchio ridere,ahahah!
Un bacione.

16/06/11, ore 10:37

... inizialmente vorrei dire che tenera per il fatto dell'ultima parte.... ma poi penso al resto e cado in una specie di catalessi e faccio dei viaggistrani... tipo LSD o droge simili hahahaha XD (sia chiaro che io non so che viaggi fanno i drogati)... e quindi.... che dire?
penso che non ci sia niente da dire... questa faccina che farò adesso parlerà per me... :Q__________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ... ok... ho detto tutto hahaha xD
no dai... Giuly... sei la dea delle OS a rating rosso!! ù.ù XD
Bacio

Giulia <3

15/06/11, ore 16:46

Giuuuls! *-*
Eccomi qui, come promesso, sto recinsendo.
Wow, hai superato te stessa, è una delle tue one- shot che mi è piaciuto di più, in assoluto.
La tua mente è qualcosa di genialmente perverso...ma la sai una cosa? L'adoro *-*
xoxo

13/06/11, ore 20:13

sei fantastica a scrivereeeeeee ho letto anche le altre due e..........WOW veramente sei bravissima a scrivere e mi congratulo con te sei una forza io sono una tua fan e spero che continuerai a scrivere e io continuerò a recensirti(anche se questa è la prima volta visto che sono nuova) XDXDXD

13/06/11, ore 09:48

Ma tu!?
Ma quanto sei brava a scrivere?
Da 1 a 1O dire uhm....1OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e dico sul serio ;D
Complimenti ahahahah no sai far provare ad una persona le stesse emozioni e poi sembra che quando la leggi entri proprio nel personaggio *O*
Un bacio e se ti va passa da me :)
Continua davvero a scrivere sei magnifica! =)

11/06/11, ore 19:31

storia bellissima comunque ciao io sono susy e sono nuovaspero che continuerai a scrivere e.volevo farti una domanda. tu sai come si fa a presentarsi nella tua pagina scrivendo ciò che ti riguarda? (come nome,età,attori eattrici preferiti ecc...) se puoi aiutarmi rispondimi ok adesso vado continua così tifo per te ciao ciao

11/06/11, ore 18:11

mio Diooooo, questa volta hai superato te stessa!! questa o.s. mi è piaciuta da morire, e concordo con tiffanydupree95, il ruolo di Nick (ma soprattutto l'ambientazione) è molto originale, il testo è scorrevole e riesci a stupire sempre di più noi lettori, ma me specialmente!!! complimenti, davvero!!!! come ho detto anche nelle altre recensioni, adoro come scrivi, sei fantastica! continua cosììì!!
Vale :D

11/06/11, ore 18:01

Oddio,ma questa storia è letteralmente stupenda! Davvero,non ho parole..Certo è strano vedere Nick discostarsi tanto da quello per cui lo conosciamo,cioè la carriera di cantante e attore.Mi è piaciuto molto il ruolo che gli hai dato,molto originale.Poi lui è incredibilmente sexy quindi sono sicura che Noah non avrebbe resistito un momento di più,e chi se ne frega di quello che sentono Jerry e Daniel xD