La mia vita senza te.
di HarryJo

25/06/11, ore 19:56

Come storia è veramente strana.
Cioè è incisiva.
Non so cosa scrivere.
Mi hai stupito così tanto che...rimango senza parole.
Bella, bella.
Per contro uno schifo la mia recensione.
Complimentoni,
con affetto,
Out

P.s Sai scrivere veramente bene. Ottimo stile

11/06/11, ore 18:37

Dovrei dirti di stare su, di non lasciarti sopraffare dalla tristezza e tutto il resto... ma per una volta ti dico altro, e spero che ti farà piacere e anche, magari, sorridere: ogni tanto - come adesso, dopo aver letto questo capitolo - vorrei scrivere come te. Anche quando ti sfoghi nei messaggi privati, hai una capacità di scrittura magnifica. E lo sai chi te lo dice? La ragazza che non conosce la modestia, che se non sa fare qualcosa lo ammette, ma se invece la sa fare se ne vanta; e io so scrivere, mi reputo bravissima (anche se in continua crescita). Quindi, se ora sto dicendo che a volte mi piacerebbe scrivere come te, credo che sia un bel complimento!
Un mese... per me sono due settimane e mezzo, però provo le stesse cosa che hai messo su carta (beh, su pixel) ora. E non mi va di pensarci troppo.
Sei brava, bravissima, ti ammiro molto per questa capacità di riversare tutto in scrittura; e fai bene.

11/06/11, ore 18:34

Belle parole. Molto vere. In poche righe hai colto un malessere, un dolore che trovo sia difficile riuscire a raccontare: o non ne parli o dici troppo. Invece tu sei stata/o secca, concisa, e per niente lacrimosa (niente drammi, patetismi e pianti plateali). Più che il dolore qui si avverte lo sgomento di chi si trova a vivere una situazione di cui ancora non si capacita.
Molto bella, complimenti.