La tortura di Mark
di rekuchan

26/09/13, ore 15:33

Siii Odio l'Ameba con tutta me stessaaaaa!! Comunque ho adorato le torture *--* e Ki-Chan soprattutto U.U

10/10/11, ore 17:29

AHAHAHAH,si può sapere perché tu,rekuchan fai delle storie così fantastiche? *---------*
Assolutamente nei preferiti!

08/08/11, ore 17:34

Muahahahahahaha! L'ameba finalmente è schiattata! Ce ne siamo liberati!!!
Vai Ki-chan, hai via libera con la tua neko! XD
Kisshu: Evviva!
Alice: E se poi non ti vuole?
Kisshu: Guastafeste! T___T
Brava Rekuchan!
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 05:34 pm)

19/06/11, ore 13:45

Bravissime! Che bello! L'ameba è schiattato! BWAHAHAHAHAHA!
La prossima volta ci voglio essere anch'io!

16/06/11, ore 19:29

davvero bello, finalmente ci si è liberati dell'ameba, danza della vittoria il capitolo è davvero divertente e poin Straw che usa il cervello felicitandosi della fine dell'ameba è davvero bello, almeno dimostra che lo ha chi può essere triste della sua morte? ancora brave per il divertente capitolo ciao...........

16/06/11, ore 16:16

Bello, bello belloooooooooooooooo!!! (ki-chan non mi vorrai dire che mi avresti colpito sul serio? ndMe)(ma non, non l'avrei fatto, altrimenti non mi farai fare quelle belle scene con la mia neko!ndKi-chan veramente ho deciso di non metterle nella ficndMe cosaaaa!!! o.O non puoi farlo ti prego, te lo già detto che sei la mia autrice preferita di fanfiction? ndKi-chan_che_fa_il_ruffiano no ma potrei cambiare idea se tu mi dessi un bacio vero, no come quello della fic! >.< ndMe e va bene, in fondo con quello che farò te lo meriti ndKi-chan e kish bacia catgirl passionalmente) O mio dio un bacio di ki-channn, è stupendo ora potrei morire felice!! Sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere le altre fic! Ciauuuu da catgirl95 e da kish!

15/06/11, ore 22:31

Bellissimo!!!!!!!! Avrei tanto voluto essere lì con voi per torturare Mark e personalmente avrei voluto io strappargli la lingua e togliergli i bulbi oculari! Ahahahahahahaah! Ciao, alla prossima!

15/06/11, ore 17:12

è figissima ma avreste potuto estrapolargli il cuore, il fegato e i polmoni, tagliarli a pezzetti soffriggerli e poi buttare tutto, compreso mark, nel fosso pieno di coccodrilli e pirana , condire infine con sale pepe e brindare col sakè ottenuto dal suo sangue XD
Mi piace davvero, è molto cattiva e io odio totalmente Mark, però Kisch me lo prestate vero???? :)

13/06/11, ore 09:08

AH AH AH AHA!!!!!!!!!!! non riesco a smettere di ridere!!! Credimi è più forte di me, brava, bravissima, stupenda, spettacolare, non trovo le parole per dirti quanto sei stata geniale, diabolica e brava, mi è piaciuta tentissimo!!!! Anche io sto lavorando una fic del genere, ma un po' diversa, poi la vedrai, ancora complimenti ( per me è la fic dell'anno!)

12/06/11, ore 10:28

Bellissimo, stavo morendo dal ridere, chiunque scappa dall'ameba e poi avete unito delle idee geniali, io proprio non lo sopporto Mark, ha un sorriso ebete e parla solo di salvare il pianeta, ok che è importante, ma lui lo fa diventare una piattola. nel luogo in cui è dseppellito sono sicura che non crescerànulla perchè la terra è contaminata, ciao...............

11/06/11, ore 20:39

mie eroine (e mio eroe Ki-Chan XD)! Vi ringrazio dal profondo del cuore!
Poveri avvoltoi! Morire per l'ameba! *prende una canna da pesca e la lancia in cielo, ripescando le anime dei 2 uccelli riportandoli in vita*, ecco! Nessuno merita di morire per quello stoccafisso! (senza offesa per gli stoccafissi sia chiaro!) :D