Cheesy Lines
di Temari

24/10/11, ore 15:33

Ahah XD davvero deliziosa!
Chiaki è il più tontolone e maldestro del gruppo. Perfino le assistenti lo prendono in giro e poi lui ne fa le spese perchè fa incazzare Hatori! Quella scena è stata tenerissina, ma altrettanto spassosa quando Chiaki si è beccato quell'occhiataccia. E sul più bello che voleva distrarsi ci si mette anche Usagi XD E' attaccato su tutti i fronti.
Bella storia, brava!

~Rose

21/09/11, ore 15:36

ciaooo!

Sono di nuovo qui a recensire.
La storia mi ha fatto morire dal ridere.
Usagi-san prima fa impazzire Hiroki, poi Misaki e ora fa pure impazzire il povero Chiaki XD, sembra che sia il passatempo preferito di questo autore di BL.
è scritta divinamente e fa molto ridere. (amo il tuo modo di scrivere)
Complimenti!
*va a inserire Temari tra le sue autrici preferite*
Bravissima!
Un grosso bacio TB.

02/08/11, ore 19:08

Ahahahah! Me la ricordo questa frase!! Usagi-san è un mito! E anche tu, che scrivi molto bene.
Like, like, like!
Weel, now I go
Argentea Michaelis :)

16/06/11, ore 14:55

ahahahaha molto bella e divertente.
Usagi è sempre in mezzo xD questa è la mia coppia preferita Tori mi ricorda un po' Usagi xD

12/06/11, ore 17:36

Ahahah povero! Che sfortuna che ha, le parole di Hatori lo perseguitano xD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi fa molto immedesimare nelle storie che, fra parentesi, mi piacciono molto (:  Quindi grazie per il tuo lavoro e ti prego di continuare a scrivere belle storie per il piacere delle tue lettrici :)
Il mio parere è positivissimo.

11/06/11, ore 22:37

Ahahahahahahahahahahah, e chi se l'aspettava!!!!
Alla fine, è sempre colpa di Usagi-san, se il povero Chiaki è imbarazzato da certe situazione XD
Anche questa, devo dire che mi è piaciuta, perciò ti faccio le congratulazioni, scrivi davvero bene, e non parlo solo di queste, ma anche delle altre storie, ne ho lette alcune e ammetto che hai una scrittura molto scorrevole, e questa cosa mi piace molto!! -^^-

Reby