Disease to love
di Sitter

18/06/11, ore 10:26

Ciao cara,ho aperto questa fanfiction incuriosata dall'introduzione e devo dire che...ho fatto davvero bene!Mi ha intrigato parecchio questo prologo,spero vivamente che tu continui a postare e quindi continuare questa storia,anche perchè Edward in versione schizzofrenico non l'ho mai sentito e di conseguenza la curiosità è obbligo...Alla prossima.Bacio,Ema!

18/06/11, ore 09:22

bella si è spinta oltre forse perchè inconsapevolmente si sta legando a quel ragazzo tanto dolce e tanto in difficoltà speriamo vada tutto bene...baci
annyna

18/06/11, ore 00:26

E lo spirito della crocerossina vinceeee...ahaha!Hem,ok ok,placo l'entusiasmo e torno seria...ecco ci sono!Ciao carissima,tutto bene :)?!Questo lo definirei come il capitolo che sancisce il vero inizio,bellissimo il finale,la metafora delle nuvole,alle queli lui accosta il concetto di libertà,una libertà che di fondo non sente sua,si percepisce quasi la rassegnazione nel dover "condividere"la sua vita con questa malattia,é stato un bel passaggio da leggere...le parole di Edward,sono intrinse di rassegnazione,la sua fragilità é disarmante,la voglia di avere qualcuno accanto a se si percepisce chiaramente dal suo atteggiamento verso Bella,ma bisogna dire che egli stesso non ne ha fatto mistero,ammettendo di volere qualcuno che gli stia vicino!Bella si é offerta di "farsi carico" della situazione e di sostenerlo in questo lungo percorso verso 1 ipotetica guarigione,convincendolo che può farcela.Mi chiedevo se si saprà presto qualcosa di più sul passato di Edward,muoio di curiosità :p!
Per il momento é tutto al prossimo aggiornamento!Baci.
Pamela

17/06/11, ore 23:21

Ciao! Bella è stata davvero coraggiosa a dare un'altra opportunità a Edward, ma infondo come dirgli di no? Fa davvero tenerezza! O forse è lei che non sa resistergli comunque! Grazie per aver aggiornato così velocemente. Solo una cosa... In genere si dice "annessi e connessi", ma tu hai scritto "amplessi e connessi"... Era per caso voluto dato che "amplesso" indica l'atto sessuale? A presto!               Cornelia

17/06/11, ore 22:36

ciao!!!
questo chap mi è piaciuto tantissimo!!quest'edward è davvero una novità...e mi fa una tenerezza assurda!!!!e poi il fatto ke aggiorni così presto mi piaceeeeee tantissimoooo!!ihihih skerzo!puoi aggiornare quando vuoi!ci mankerebbe!a presto!!
ps nn x fare la guastafeste,ma nn è amplessi e connessi,ma annessi e connessi,nn è una critica,nn la prendere a male,ti prego!...un bacio!

17/06/11, ore 18:51

Complimenti, questo capitolo è davvero meraviglioso.
Sono veramente felice che Bella abbia dato a Edward una seconda possibilità.
Mi sono commossa alla fine. :')
Complimenti, sei bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Elly.

17/06/11, ore 17:48

ciao,bellissimo questo capitolo.
sono contenta che bella abbia dato una nuova opportunità a edward anche se non ho ben capito cosa prova quest'ultimo nei confronti di bella!!! cmq volevo sapere se aggiornerai tutti i giorni oppure no,brava continua così .a presto

17/06/11, ore 17:46

ciao, la tua storia sembra molto carina, spero tu ti sia documentata un pò prima di imbatterti in un argomento tanto complesso.
solo un appunto, non so se l'hai scritto apposta ma credo che si dica "annessi e connessi"
Patrizia

17/06/11, ore 16:54

Edward mi fa troppa tenerezza ... Non oso immaginare la sofferenza che prova dentro e certo con l'aiuto di Isabella potrebbe anche guarire, ma Comunque lei non puo' di certo abbassare la guardia, e' lui rimane comunque una persona mentalmente instabile! Alla prossima cara Baci!

17/06/11, ore 16:19

ciao!!!
non so che pensare, Edward non riesco a collocarlo bene nella mia testa. sono sicura che continuando a leggere capire meglio.
baci e ciao!!!

17/06/11, ore 16:14

Oddio Edward è schizofrenico....grande problemA QUESTO!Uff ora che succederàààà?? Me curiosa corre nel prossimo chappy!!!!

17/06/11, ore 16:13

Oddio ho paura x Isabella cs succederà adesso? Comunque impatti:bellissimo nome da dadre a un cap!

17/06/11, ore 16:12

Capitoli scritti perfettamente,trama curiosa e adesso rimane sl tanta e tanta curiosità corro a leggere il prossimo chappy

17/06/11, ore 16:11

che bella ff!! Adoro le trame originali! Brava mi piaceeeeee *________*

17/06/11, ore 16:10

woooooooooooooooooooooooooow adesso sn proprio curiosa di sapere cs succederà nel prossimo chappy!