Specchio, specchio delle mie Brame...
di JessL_

09/04/14, ore 19:14

Davvero molto bella. Così Draco voleva il mantello dell'invisibilità di Harry per cercare delle prove riguardo a quello che prova Hermione per lui? Beh, non ci avrei mai scommesso che avrebbe fatto una cosa del genere. Comunque, che cosa ci faceva Draco a Grimmauld Place? Può darsi che, con la morte di Bellatrix e l'allontanamento di Lucius, Narcissa abbia cercato di ripristinare il rapporto con Andromeda, riunendoli così, insieme ai Weasley, Harry ed Hermione, in quella casa. È stata una fortuna che il ragazzo non abbia trovato la Grifondoro all'interno della camera, altrimenti il suo piano sarebbe andato a farsi benedire. Tess

13/06/11, ore 20:33

Ciao, bellissima storia, è la prima volta che leggo una storia di Harry Potter, è devo dire che ho scelto bene, è veramente molto carina.
Ok a Presto
Kiss Kiss
Kristen Cullen

13/06/11, ore 12:10

Jess non ho parole, è meravigliosa!!! Mi vergogno da matti a recensirti qua, dopo che non sono ancora riuscita a mettermi in pari con le tue long e a recensirle >.<
Ma come ho visto che questa era una Dramione -una Signora Dramione*_*- non ho potuto resistere!
Cavoli, ma tu riesci a destreggiarti alla perfezione in ogni fandom, questa OS è davvero stupenda!
Non credo che Draco ed Herm siano troppo OOC, forse un pochino lei, ma bisogna tener conto che sono successe tante cose e che la guerra può benissimo averli cambiati e fatto crescere lui.
La scena finale è da brividi, mi è piaciuta troppo*_* E adesso sto immaginando un possibile seguito :P Terranno nascosta la cosa o no? Come andranno le cose fra di loro? Ci saranno litigi, gelosie?
Spero davvero in futuro riesca ancora a scrivere di loro, sarei curiosa di leggere una long su questa coppia!
Un bacione grande e complimentissimi anche per l'originalità, un'idea del genere non si è ancora vista!
Bec

ps. Molto credibili i discorsi fra Blaise e Draco, li ho adorati!

12/06/11, ore 13:04

Wow è bellissima! Davvero e inoltre è scritta davvero bene! È un peccato che sia una one-short, non hai proprio nemmeno un pensierino sul continuarla? Sarebbe una storia fantastica...comunque complimenti e bravissima! Baciii

12/06/11, ore 02:15

Direi nn male, è carina..potresti anche continuarla tirando fuori una bella Draco-Hermione..i due ragazzi sono molto tormentati, per loro è un un campo nuovo e nuove emozioni. In fondo sono una serpe ed un grifone..

12/06/11, ore 02:12

Mamma che dolce sà essere la serpe.E' molto bella la tua storia.Scrivi ancora mi raccomando che sei brava.Ciao da chihuahua.Anche la foto che hai scelto è bellissima.

11/06/11, ore 23:41

E' semplicemente bellissima!però...non ti fermara alla one shot, continuala!

11/06/11, ore 22:05

WOW! è una storia fantastica! *_* sei bravissima,davvero :D
Spero di leggere presto altre tue Dramione,possibilmente mooolto lunghe,visto che domani credo che mi annoierò tutto il giorno T.T continua a scrivere,e farai felici molte persone =)
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

11/06/11, ore 20:58

Ciao! Oh, che carini Draco e Hermione in questa storia*.*. Mi è piaciuta molto nonostante io non ami particolarmente le storie OOC (ma praticamente tutte le DracoxHermione sono OOC quindi dovrò farmene una ragione :D).
E' molto bella e non sono presenti errori di nessun genere.
I miei più sinceri complimenti!
Candy C