Fratelli
di CioccolatinoAlLatte

29/06/11, ore 23:25

OMG!! *________________* Complimenti, una one-shot veramente toccante! *-* cioè immagino Damon e Stefan in versione bambini e mi luccicano gli occhi ihihi Damon che si preoccupa del fratellino *---* ok basta, non trovo le parole, mi sono emozionata xD
Ancora complimenti :)

17/06/11, ore 12:17

uuuuuuuuh che tenerissimi *-* mi piace mi piace mi piace. Amo quando si scrivono cose sui due fratelli nella loro tenera età XD sono adorabili.
Spero di leggerne altre così ^^
Che fossero le 2 di notte quando l'hai scritta, vuol solo dire che sei stata travolta dall'ispirazione, secondo me le cose scritte di notte sono le migliori in assoluto ahahaha

15/06/11, ore 23:42

Molto carina questa shot. ^__^
L'ho trovata davvero dolce e adatta alla versione child di Stefan e Damon, soprattutto la seconda parte con Damon che assilla la madre, ma che alla fine aveva avuto la giusta sensazione sul sesso del nascituro.
Davvero originale anche l'idea di scrivere due flash sulle parole fratellone e fratellino.
Tanti complimenti e un abbraccio forte,
Joy.

12/06/11, ore 12:23

bellissima!:)
mi piace molto come hai spiegato i due soprannomi che damon e stefan si danno a vicenda: il piccolo stefan che vuole imitare il fratello maggiore e che nonostante il suo rimprovero continua a guardare con ammirazione e lo chiama fratellone! che tenero!*__*
ma la parte di damon è stata la più tenera: "E con ciò? Lui sarà il mio fratelino, queste cose un fratello le sente!"  è stata la frase adatta per concludere il tutto! mi immagino damon fantasticare sulle cose che avrebbe insegnato al suo fratellino, sui giochi che avrebbe inventato e sulle risate che si sarebbero fatti insieme!
da bambini dovevano essere davvero uniti, e ciò si è visto nella decisisone di stefan di trasformare il fratello in vampiro per tenerlo accanto a sè! peccato, che poi i due abbiano avuto parecchie divergenze, ma negli ultimi tempi le cose sembrano essersi appianate! chissà che un giorno non costituiscano di nuovo la loro antica affinità e tornino ad essere un fratellino e un fratellone!
ok, basta sto diventando troppo sdolcinata! meglio fermarmi qui!:)

ciao, giraffetta

12/06/11, ore 10:01

un'altra fanfic Cioccolatino ma tu non ti stanchi mai, di nuovo complimenti a una grande scrittice, ho apprezzato molto la scelta di due momenti semplici nella vita di due fratelli, che diventano importanti perchè in un centro senso testimoniano il grande amore che comunque lega i due....poi mi ha colpito particolarmente perchè anche io ho un fratellino più piccolo a cui voglio molto bene, anzi ne approfitto per mandarti anche i complimenti da parte sua perchè gli ho letto questa tua fanfic e ha detto che gli è piaciuta tanto.

Baci BW & fratello xD.