Borderline
di Precious_Memories

17/07/11, ore 02:28

Uhuh, arriva la parte interessante! *monta telecamere per la casa di Takaeshi nella speranza di registrare qualcosa* muahahah!!
E comunque si, noi lettori SIAMO sulle spine, attendiamo con pazienza il continuo di questa storia dai risvolti piccanti (più picca, più piace (Cit.))

07/07/11, ore 11:44

Innanzitutto grazie per l'incoraggiamento a fare ipotesi, così come devo ringraziare una persona che conosco che mi ha fatto "il testone" su Date Masamune ahahhaha;
poi la mia seconda congettura si basa sulla correlazione tra il titolo della tua fanfic con il personaggio di Takeshi, il quale affetto da un disturbo di personalità quale appunto il Borderline, potrebbe tranquillamente aver rimosso parte dell'accaduto ed averne rimaneggiato altro.
Mamma mia, certo che Masa (per gli amici XD)è partito all'attacco mica male, però!
Il problema è forse quello di instillare nel povero uke un terrore folle, tale da spingerlo a provare la fuga, e nota ho detto "provare", dài sappiamo benissimo che non ce la può fare no no no XDXDXD, povero Uke indifeso ahahhha!
La storia comunque è sempre più intrigante, Brava! Continua così e...sempre sul più bello si interrompe, noooooo desperation!
Alla prossima Aasa

23/06/11, ore 12:06

Mamma mia, si preannuncia bene questa fanfic, si si si! XD
La cosa divertente è che l'hai lasciata sul più bello; ahahahah.
Adesso quindi mi sto chiedendo quale sarà la prossima mossa del detective Masamune (che tra l'altro per assonanza mi fa venire in mente un personaggio storico: Date Masamune,...vabbè, lascia perdere i miei deliri XD )
Riprendo le fila del discorso immaginandomi la scena: il ragazzino già impaurito di suo, diventa addirittura terrorizzato alla vista di quella specie di "Demone" ommamma, ma riuscirà Takeshi a convincere l'Oni a lasciarlo andare perchè innocente?
Io non ne sono così tanto convinta!
Complimenti: intrigante, veramente intrigante!

21/06/11, ore 01:30

Olala, cominciamo bene! Uke, uke e ancora uke! Poverino, sotto shock... ma già fa caso al detective seme, eh? Non vedo l'ora di leggere il resto, buona fortuna e buona scrittura!