Why can't we start it over again?
di UnintendedChoice

13/06/11, ore 21:54

Applausi, bravissima!! Finalmente del buon sano BellDom scritto come si deve!! Mi mancavba tanto!!
Ho adorato questa storia con tutti i suoi dettagli che non sono certo trascurabili!! Dom è impagabile in tutto e per tutto!!
Mi hai ucciso con questo monologo...scusa se ti quoto ma dovevo farlo

Ma trovamela una soluzione, su! Trovamela! Trovami un modo semplice per uscirne. O per iniziare, non so. Dimmi innanzitutto cos’è. Cosa c’è tra noi? Spiegami perché cazzo sei il punto fermo nella mia testa, e perché ho scritto tutte le mie canzoni pensandoti. Spiegami perché ho bisogno di te nei momenti peggiori e vorrei averti accanto in quelli migliori. Dimmi perché sei l’unica persona che mi capisce davvero, che l’ha sempre fatto; l’unica che sono sicuro non mi abbandonerà, e con la quale vorrei vivere fino in fondo tutti i giorni della mia vita. Dimmelo.».

E la risposta di Dom..."E tutto nella tua testa..." la domanda sorge spontanea per l'ennesiam volta!! Ma perchè quell'uomo deve avre una testa del genere (la amo smodamente e la odio al contempo!!...per ridere).

Comunque brava ...continua a scrivere!!

Baci

Roby

Mi hai ucciso con il monologo di Matt

12/06/11, ore 22:22

Fa schifo.. Fa schifo? Fa schifo?! FA SCHIFO?! O.O
Carissima, hai una strana concezione per me di quello che fa schifo u.u Anche perchè non fa affatto schifo! u.u
Io l'ho trovata carinissima *w*
Devo ammetterlo.. Il litigio all'inizio non mi faceva pensare a nulla di buono, del tipo ero lì a pensare che si sarebbero anche menati prima o poi O.o Ma più andavo avanti più mi dicevo "oooooohhhhh" (vado per monosillabi quando leggo, è quando recensisco che sproloquio di sana pianta xD) Al bacio sono letteralmente schizzata in aria (?) Che teneri *w* Poi Dom che dice "Ti amo", che cucciolo!!! Tutta la scena è troppo dolce per staccare gli occhi dal pc! Cioè, se lo fai o non ci vedi o sei un pirla >.<
Ma il finale è la parte forse più bella di tutte, anzi senza il forse! E' davvero bellissima, specie per quell'elemento del piatto nel forno! Sono quei dettagli che rendono perfette certe scene e questa era davvero bella *w*
Ah, questo te lo devo per forza dire! L'immagine che mi sono fatta di Dom in boxer con i capelli ancora bagnati, mi ha ucciso! *w* Ok, questa cosa è da fangirl idiota ma dovevo dirla u.u Anche perchè l'altro elemento che da armonia allo scritto è proprio questa! I suoi capelli bagnati, ancora tali quando Matt si sveglia.
Bravissima!!!! *w*
Sono monotona eh? xD Di solito sono anche peggio! Sta sera mi sto contenendo un po' u.u
Beh, ora scappo! sta sera credo di averti scassato le scatole troppo xD
Alla prossima storia! ^^

Lilla xD

P.S. Nelle autrici preferite.. alla velocità della luce *va alla velocità della luce* xD

12/06/11, ore 20:21

Basta, è ufficiale: ti metterò fra le  ie autrici preferite.

Praticamente adoro qualunque cosa tu scriva, sei davvero troppo brava e questa storia ne è l'ennessima conferma (ma quale schifo ??? aaaaaaaaaarghhh, non t'azzardare mai + a dire così!!! )

hai descritto una scena di vita quotidiana (Matt e Dom in sala prove che litigano ) così.. quotidiana!!! davvero.. era tutto così tangibile reale.

Ma la cosa che + m'ha colpito è la tua fenomenale cura per i dettagli.. che non sono certo buttati lì a caso.

da dei capelli non asciugati e da un piattone di maccheroni nel forno microonde puoi capire quanto Dom tenga a Matt aaawww

e quando si confidano ? Il bacio? I discorsi ? il resto ? me-ra-vi-glia

la storia finisce tra le preferite e tu ti becchi un super bravissimaaaaa

12/06/11, ore 14:56

Fa schifo?????
Ma che dici!!!!
E' bellissima,a me è piaciuta un sacco.....
Davvero stupenda poi Matt come al solito è un pò ottuso nel capire le
cose,gliele devi mettere nella testa e Dom,il bellissimo batterista che si fà avanti per fargliele capire....eeeehhhh...sospiro...veramente molto bella!!!!!
Beh,che dire,complimenti!!!

12/06/11, ore 13:41

Schifo?! Ma quale schifo! E' un bellissimo racconto questo!!
Naturalmente noi non sappiamo se succde veramente ma con tutto il cuore lo speriamo. E' sempre bello immaginarli!!
Sono anime gemelle, loro. Sono fatti per stare insieme.
Veramente complimenti per la storia. Semplice ma profonda, bastano poche righe per descriverli.
Sei stata molto brava!

Cheers

-ShrinkingUniverse

12/06/11, ore 10:34

ciao,

mi è piaciuto questo racconto.

anche io spesso scrivo delle sofferenze, degli scontri e poi delle riappacificazioni fra Dom e Matt.

Impossibile che non ci siano.

perchè si amano. Forse troppo.

Mystery