Watashi wa Yuki Kuran desu!
di Lely_chan

13/06/11, ore 15:09

Amo il personaggio di Zero alla follia e l'unico epilogo che agogno è quello dello sbocciare dell'amore tra il bell'hunter e la principessina dei vampiri...non solo per il romanticismo in sè, ma anche per il fine "liberal-progressista" delle due razze nemiche volte verso un futuro di convivenza...una coppia mista, insomma!Con lo sviluppo attuale del plot del manga, la posizione di Yuuki è sempre più difficile da comprendere...erede del trono purosangue, ma cresciuta per 10 anni tra gli umani (anzi, con i due hunters più potenti della storia!). Cosa pensa, cosa prova, come convive tra il suo istinto di sangue e il suo umano, troppo umano, desiderio d'amore? In questa fanfic hai descritto benissimo il folle desiderio vampiresco e passionale della principessina: sembrava di essere in quella cella con lei. Avanti così, ti prego falli incontrare.

13/06/11, ore 14:46

Ciao! Innanzitutto benvenuta su questo fandom, spero che ti troverai bene e che ci regalerai storie belle come quella che stai scrivendo! La tua idea mi piace molto, vedere gli ultimi avvenimenti solo dal punto di vista di Yuuki, addentrandoci nella sua mente piena di contraddizioni, nel suo cuore diviso tra dubbi, ossessioni e amori non ancora ben chiari, sarà sicuramente una bella avventura e poi il tuo modo di scrivere è fluido, pulito, decisamente accattivante. Che dirti, se non che aspetto il secondo capitolo? Brava!

12/06/11, ore 15:43

Anch'io, come te, amo questa serie e sono appena giunta in questo fandom, dopo la lettura dell'undicesimo volume del manga.
E' la prima fic che leggo su Vampire knight e posso dirti che mi ha colpito molto.
Hai costruito un'analisi introspettiva profonda e palpabile, che giunge dritta al lettore.
Sei riuscita ad analizzare le due personalità di Yuki che lei stessa fatica ad accettare; anche per questo, per tutta la durata della storia, risulta impossibile comprendere cosa sia reale e cosa sia in realtà frutto della fantasia di Yuki.
La narrazione è piena di salti temporali, di contrasti, come lo sarebbe il procedere ana-logico del pensiero.
La Yuki vampiro e la Yuki umana. Lei ha sperimentato entrambe le forme di esistenza, per questo non può giungere ad una semplice conciliazione e accettazione delle sue due metà.
Sei stata molto brava a dare voce ai suoi pensieri, hai mantenuto un IC perfetto.
Continuerò a seguire la tua storia con vivo interesse, sebbene ti possa già anticipare che non riuscirò a recensire per tempo tutti i capitoli(non ci riesco mai), per lo meno per il prossimo mese, a causa della maturità imminente^^"
In ogni caso, continua così, spero di farmi risentire presto
Un bacione <3
Kiriku