Kuroshitsuji
di Liquid King

10/09/11, ore 21:30

YO!
Allora vedendo che anche ti stai seguendo quella pazza di Julia28, mi sono interessato e ho visto questa one-shot...
Praticamente hai avuto la mia stessa idea, cioè che alla fine l'anima di Ciel sarebbe stata divorata e invece noooo, diventa demone! :P
Ma... io non lo so! Si può finire così un anime stupendo?!
Va bene che così non si cadeva nella banalità, ma ci rimani di sasso! è.é
Mi sa anche che ti devo ringraziare perchè hai dato tu a Ju gli episodi di Kuro Shitsuji vero?
Comunque la fine è ottima, davvero complimenti!
Ne scrivi altre, vero? T_T
Pi95

03/09/11, ore 21:52

Ciaooo!
Allora ho finito finalmente di guardarmi la serie, sia la seconda che la terza e anch'io come te, ci sono rimasta maleeeeee!!
C'è che loro due stiano sempre insieme mi va bene, ma non in questo modoooo!! >.<
L'idea di un altro finale mi affascina, e come l'hai sviluppata e pure buona, ma forse essendo una "sentimentalista" o che ne so, neanche il tuo finale mi accontenta...
Non voglio mettere però bandiera bianca o arancione, perchè non è come mi aspettavo, perchè all'inizio ci speravo ma alla fine, la tua idea non è uguale alla mia.
Anzi, forse è bene che mi spieghi meglio, io cerco un finale diverso dall'originale ma anche dal tuo, anche se mi piacciono entrambi.
All'originale perchè alla fine Sebastian rimarrà fedele al suo bocchan! :3 Mentre al tuo perchè alla fine il patto è mantenuto, ma che vada in paradiso, dopo tutto quello che ha fatto per non andarci, mmhhh sai anche se, se lo merita, Ciel in paradiso lo vedo difficile! xD
Comunque ti faccio i miei complimenti perchè hai scritto il tutto molto bene, quasi illustrandomela! Quindi, direi che è anche fantastica!
Se ne scrivi altre, mi avverti?
Adesso che inizia la scuola, leggerò il minimo, non credo che mi potrò deliziare di tutte le fic che si inventano qui su efp, ma solo quelle di cui mi voglio fidare di più e che di sicuro non mi deludono!
Bye and kiss
Julia28

13/06/11, ore 17:18

molto ma mooolto meglio il tuo racconto xD se devo dire la verità neanche a me è piaciuto l'anime sotto questo punto di vista, io sono per il lieto fine :P e non sopporto che tanti personaggi muoiano.
o almeno, se proprio devono morire, almeno voglio che finiscano come ciel ;)

12/06/11, ore 18:26

Mi è piaciuta tanto e soprattutto fa giustizia a tutti! Quante volte ho discusso con la mia amica per il fatto che era così triste che Sebastian non avesse potuto prendere l'anima a Ciel dopo averla curata per ben due anni. Insomma così tanto tempo buttato nel c***o!
E' molto bello però che in questa fanfiction che i resti dell'anima di Ciel possano andare in paradiso e ritrovare tutte le persone care =)
Davvero bella =)