Fallen Angel
di Firely

13/06/11, ore 08:40

Wow e' veramente splendida, Firely!! Mi ha lasciato addosso un misto di dolce tristezza e fiera rabbia...e' scritta davvero bene e le due differenti emozioni mi derivano dalle due facce dell'io poetico (quella tra parentesi e quella non) che io ho interpretato non come due voci diverse (anche se a mio parere sarebbe possibile) ma come la stessa che si risponde in un rassegnato monologo sapendo che l'essere a cui si sta rivolgendo non gli risponderà più... Secondo me rappresenta alla grande la caduta di Lucifero vista dagli occhi del suo creatore che tenta un'ultima volta di tendergli la mano del perdono, che viene però rifiutata, ricevendo in cambio la promessa che Lucifero tenterà in ogni modo di corrompere anche lenaltre creature divine, in quello che lui vede come uno sforzo verso la libertà. Complimenti ancora!! Sei bravissima come al solito! Guai se dici il contrario!!!

12/06/11, ore 10:51

*--* che bella mi piace davvero mooooolto .. consideranto che di solito non ne leggo di poesie questa è stupendaa

12/06/11, ore 10:45

Waaaa, che dire??? é semplicemente s-t-u-p-e-n-d-a XD scritto meraviglioso, significativo, privo di errori ma pieno zeppo di emozioni, Firely, ti giuro, son senza parole, è meravigliosa e, se proprio la devo interpretare a modo mio, la vedo come la caduta di Lucifero dal regno della luce!!! XD è perfetto XD continua così, hai tutto il mio voto e il mio sostegno, un bacio muààà ;*