Mai più
di Dita d_Inchiostro

10/01/14, ore 18:51

Ormai ce ne saranno a migliaia di storie basate su quella puntata, ma come dico sempre, ogni storia è sempre differente dall'altra. Anche la tua è molto diversa da tutte le altre, ma allo stesso tempo è simile perché, come le altre, è fantastica. Sarà anche una fortuna vivere una vita lunga, ma proprio per questo motivo è difficile, perché dimenticare le persone amate e perse è più difficile. Tess

13/11/12, ore 14:54

Ciao (:
Davvero bellissima Doomsday e anche davvero tristissima, non ricordo di aver mai pianto così tanto, e più di una volta, per una serie tv. Doctor Who mi ha fatto battere il record xD Comunque hai scritto un bellissimo pezzo, molto profondo e coinvolgente, tenendo conto che quegli attimi sono tra i più belli in assoluto tra Rose e il Dottore. E quando lui sta per dirle che la ama... lacrime a gogò, perciò complimenti ancora. Mi è piaciuta molto e mi piace moltissimo la coppia Ten/Rose.
Baci :3

Nicole

13/06/11, ore 11:00

Hello! ^^
Scusa il ritardo,sai com'è,troppi impegni v.v (come no)
Dunque!
Davvero un ottimo esordio in questo fandom ;)
Questo è uno dei momenti di doctor who che preferisco,anche se,a mio parere,uno dei più tristi in assoluto.
Descrivi tutto molto bene e sembra quasi di essere lì, con loro due. Sembra quasi di vedere Rose (povera,piccola Rose T.T) disperata che abbraccia la madre.
Quando ho visto quella puntata ricordo di aver detto "C***o,almeno un ti amo glielo potevi arrivare a dire!!!"
E ancora oggi penso che doveva dirglielo,ma un attimo di esitazione gli è stato fatale v.v
Ottima fanfiction, scritta bene e molto semplice ;)
in sostanza,ci piace.
Continua così!
Voglio leggere qualcos'altro di tuo moooolto presto!
Un bacio!
Harete imasu

12/06/11, ore 19:22

Davvero bella.L'ultimo incotro tra Rose e il Dottore...quel "Tia amo" che non è riuscito a dirle. Scritta molto bene e trasmette anche le emozioni che hanno provato i due,benvenuta in questo fandom. Spero di leggere altre ff scritte da te ^^

12/06/11, ore 13:50

Doomsday ispira sempre tantissimo. Mi è piaciuta la tua rivisitazione: dà l'idea di un Rose piccola e fragile, costretta ad affrontare un dolore troppo grande. Mi è piaciuta la scena dell'abbraccio con sua madre: è uno dei pezzi che preferisco. Ma il parallelismo con il mancato abbraccio con il Dottore è davvero bello.
Sembra di sentire poi, le lacrime che solcano il viso del Dottore, con quel ti amo bloccato tra le labbra, cristallizzato lì per sempre per un solo attimo di esitazione.
E mi piace la frase Il tempo non è stato magnanimo con loro, non ha voluto concederne di più al suo Signore.
Un unico appunto: In un anno ci sono dodici mesi di luce e dodici di buio. Ehm... credo che anche nell'universo di Pete gli anni siamo composti da dodici mesi. Quindi direi un sei mesi di luce e sei mesi di buio! XD
Un bacione e spero di vederti ancora sul fandom!