Lezione di Occlumanzia
di Alastor_Moody

13/06/11, ore 22:29

Oh Mio Dio.
Ma è una cosa dolcissima e tristissima allo stesso tempo.
Mi hai fatto commuovere, davvero. :3

Complimenti!
baci Francesca.

xoxo

12/06/11, ore 13:14

Ciao, ho letto questa FF sotto consiglio di una mia amica, e devo dire che mi piace tantissimo.
La cosa che determina il mio apprezzamento per una FF è la frase di apertura e quella di chiusura, devo dire che hai fatto centro!
A proposito, sei un ragazzo o una ragazza?
Un bacio, Bella/Alexis!

P.S.: se ti va puoi entrare nel mio profilo e leggere le FF mie e di mia sorella!

12/06/11, ore 13:08

Davvero molto carina, e scritta bene, anche se in modo semplice.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è la conclusione. Sembra che la storia non abbia un vero scopo e non voglia comunicare qualcosa di concreto... come gli altri recensori, penso che potresti descrivere lo stato d'animo di Piton nel sentire la voce di Lily.^^

12/06/11, ore 13:02

ciao io non sono molto brava a recensire in realtà sono iscritta da poco... comunque ti volevo dire che questa fanfiction è veramente bella. Era tanto tempo che cercavo una fanfiction del genere sulle lezioni di occlumanzia, perchè mi hanno sempre affascinato. :) E poi l'hai scritta molto bene. ;) scusa se ti ho fatto perdere tempo con questa recensione stupida ma ci tenevo a dirti che è stupenda... ;)

12/06/11, ore 12:46

Wow...mi piace molto!!
Solo ke nn sn riuscita a cogliere il significato vero e propio...
Forse hai voluto esprimere lo stato d'anino di Severus quando ha sentito la voce
di Lily,di cui ne era innamorato??
Penso prp di si!=-)
Cmq..è davvero bella e scritta benissimo..complimenti!
Baci.
P.S=spero ke tu legga qualkuna delle mie storie e le recensisca! Sempre se ti va eh?!XDXD

12/06/11, ore 12:44

Carina. L'unico appunto è che mi sembra un po' "incompleta", come se avessi fretta di terminarla. Anche se ho approvato che Piton all'ultimo ricordo congedi Harry senza fare ulteriori commenti, forse un pochino d'introspezione in più non sarebbe guastata, pur cercando di evitare i soliti cliché sul rapporto di Piton e Lily, e sulle sensazioni di lui ricordando la donna. Il risultato sembra un po' freddo, nel complesso... Forse dovresti ritornarci e sviluppare di più questo tema, perché c'è del potenziale, ed è uno degli argomenti forse più interessanti dell'intera saga. Lo stile comunque è molto buono, interessante. Ti terrò d'occhio ^^

Rowi