Anche gli Eroi Elementali hanno un Cuore ?
di telesette

17/01/21, ore 13:27

Ciao ^^
Mi è davvero piaciuto questo primo capitolo!
Innanzitutto ho adorato il modo in cui i personaggi hanno interagito, ho respirato del vero e proprio “clima” alla YGO GX – sia per quanto riguarda il dialogo che hanno avuto Judai e Sho e anche quello avvenuto tra Judai e Avian – e poi il tema generale della fanfiction lo trovo parecchio interessante, soprattutto perché, devo essere onesta, a me l'episodio in cui Avian si prende quella mezza cotta per l'altra carta sotto lo sguardo di Burstinatrix (o meglio, dopo che Judai la evoca per rimetterlo in riga) è rimasto particolarmente impresso e poter leggere qualcosa a riguardo non può che rendermi felice!
Certo, la storia non inizia nel migliore dei modi, dato che Avian e Burstinatrix hanno litigato a causa di quanto accaduto e dopo quel fatto la Fusione tra di loro è incontemplabile, ma sono più che sicura che le cose si risolveranno per il meglio!
Mi è piaciuta molto la parte dedicata al dialogo tra Avian e Judai, in particolare perché è emerso quanto il ragazzo tenga alle sue carte e quanto sia disposto a fare per aiutarle, anche perché se le carte per prime non sono in forma, non stanno bene o hanno dei crucci, come fanno a duellare al suo fianco e al meglio delle loro capacità? Dopotutto si tratta pur sempre di lavoro di squadra.
Spero di proseguire presto nella lettura, sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli ^^

Ame

12/06/11, ore 17:07

ciao! oddio questa storia è originalissima XD Avion e Burstinatrix che hanno litigato e Jaden che non riesce più a evocare Uomo Alato della Fiamma per colpa loro XD bellissima trama! e poi scrivi molto bene *_* scommetto che Jaden chiederà aiuto a Chazz, che in fatto di cuori infranti ne sa abbastanza XD però per me sarebbe meglio un parere femminile *^* non vedo l'ora di leggere avanti!