Tutta Colpa Del Cappello
di Mad Hatter_

19/12/11, ore 21:54

Hoon lo so che te l'ho già recensita, ma non posso fare a meno di lasciartene un altra, di recensione. Stupenda, anche se è un aggettivo troppo piccolo per una storia del genere. Non ci posso credere, mi ha veramente impressionata. Sono felice che siamo amiche, mi sei mancata tanto. È bello avere qualcuno vicino, ormai ti considero un po' come una sorella. Io per te ci saró sempre, ricordalo, saremo amiche per sempre. Marika ti voglio tanto bene. Non vedo l'ora che tu possa rispondere ai miei messaggi, ho tante tante cose da raccontarti, specialmente riguardanti quelle due persone. Mi manchi tanto Mary, Baci, Tua amica per sempre, Cate

04/11/11, ore 15:49

É davvero .. intensa. Non so cosa dire, mi è piaciuta molto.
Soprattutto la parte finale, è una shot meravigliosa.
E, soprattutto, può servire a qualcuno per evitare queste cose.

02/11/11, ore 14:48

Marika.
Questa fic...
Parliamone U.U
Bravissssssssima!!! Marika-kun!!!! Troppo brava, troppo U.U
Tu sei un genio.
Genio.
La mia stima per te cresce a dismisura *-*
brava Marika-kun!!! *Pallina e me applaudono*
Insomma, è tutto molto profondo <3
Sei a dir poco geniale U.U
le parole sono molto toccanti :) questo mi aspettavo da te, Marika-kun U.U
Vado :D
Ci vediamo! (Metaforicamente parlando XD)
Lisa ;)

08/09/11, ore 02:03

Ma... ma... io non lo sapevo che anche tu scrivessi!!! O.O Woooooooooowwww!!!!!!!!!!!! Son capitata sulla tua pagina e ti vedo tutte le tue belle storielle lì in fila, una per una... credevo fossi iscritta qui solo come lettrice O.O
Ok ok, mi sono ripresa, passiamo alla recensione. Onestamente, ho deciso di leggere questa tua shot, attratta come una calamita dal titolo, e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere! Questa storia la trovo veramente profonda e anche educativa se vogliamo... brava! Il titolo poi riprende con una frase, tutta l'essenza di questa shot per la quale ti faccio davvero tanti complimenti ^^ Tornerò a leggere qualcosa di tuo a questo punto ^^ Un bacio grande grande! Ily.

12/06/11, ore 16:29

bellissima,molto intensa e profonda,hai dimostrato di saper descrivere alla perfezione perfino una tragedia.Non so come descrivere questa storia.Mi vengono in mente parole come Incantevole,Stupenda,Meravigliosa.

12/06/11, ore 15:27

Bellissima, Davvero bella... E' una storia che fa riflettere ed è molto intensa..... Complimenti...