Là dove non batte il sole
di space_oddity

14/06/11, ore 20:57

Oh. Be', questo non me l'aspettavo. Comunque, restano estremamente carini anche a "distanza" di cinque mesi. Immagino che alla fine Chastity sia stata portata in tavola, vero? Ma forse non le importava molto :) Sinceramente, trovo in linea con la storia il fatto di non parlare esplicitamente di cosa che hanno fatto... ed è una coerenza che apprezzo molto, perché mi sembra delicato nei confronti dei personaggi.
Cosa vuoi farci, a un certo punto uno ci si affeziona!

13/06/11, ore 22:16

°A° capitolo finale. Me triste T_T
A parte che ti ringrazio per avermi fatta molto ridere con questa storia, sul serio °-° solitamente non recensisco mai storie che ho "scoperto" da me, lo ammetto, vado molto a raccomandazioni, ma la tua mi ha subito colpita, adesso devo anche ringraziarti per la splendida canzone degli Audioslave  ">__> ma vedi tu che mi tocca fare...sembro un cagnolino adorante =="
Li hai fatti copulare? D: In un parco? All'ultimo rigo dell'ultimo capitolo? DD: No ora tu mi mandi un capitolo speciale con descrizioni e roba varia! D:<
*ormoni impazziti mode: on .__.*
E' triste dirlo ma...Addio Chastity ç_ç e addio anche  a te James D'X grazie per i bei momenti!
Soob...sigh...hai un fazzolettino? T.T
Cara, che dire? Spero di leggere presto nuove storie scritte da te, un ringraziamento speciale va anche alla tua cara Beta che ha fatto un ottimo lavoro :DD A presto, anzi, al capitolo Ringraziamenti!
CARICAAAA *si dirige alla prossima pagina a suon di trombe squillanti*
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 10:24 pm)

13/06/11, ore 08:54

Mmm... in effetti... è davvero dolce e venevole al punto giusto xD
Ma va bene così, tranquilla^^
In effeti, avrei immaginato torride pagine piene di sesso bollente -.-' Scherzo, ovviamente. Un epilogo tranquillo e dolce, mi piace ugualmente ;);)
Insomma, grazie. Questa storia è fantastica, e mi mancherà. Spero vivamente che un giorno, se vorrai, tornerai a farci sorridere ed emozionare con qualche altra tua opera. Anzi, lo pretendo U_U
Divertente, a tratti demenziale, per altri versi seria e dolce e... oddio, troppi aggettivi xD  Comunque sia, sappi che ti adoro e che adoro la tua storia.
E, adesso, mi dileguo. Un bacio, Virgy.

12/06/11, ore 17:08

Bene, che dire, salve! E' da tantissimo tempo che leggo la tua storia, ma non ho mai potuto recensire a causa del tempo. Nel senso che non ne avevo. Ma questo si era capito. Non so perché sto scrivendo così, dovrei smetterla. Ok, dunque, essendo la scuola finita, come una vera schiappa mi presento giusto in tempo per recensire il tuo ultimo capitolo. La tua storia è indicibilmente divertente, l' ho inserita tra le preferite senza pensarci due volte perché.. Oh. Oh. La storia è finita. DEVO aggiungere anche te tra le autrici preferite perché ho intenzione di continuare a seguirti nel caso tu scrivessi qualcos' altro. Si, sto scrivendo tutto quello che penso in tempo reale XD Cosa stavo dicendo? Ah si, penso di non aver riso tanto leggendo nient'altro qui su EFP, e hai battuto anche parecchi libri presunti comici che mi è capitato di leggere, credimi. Non solo era divertente, ma aveva una trama originale e dei personaggi geniali per cui ti faccio i miei vivi complimenti, non è da tutti scrivere così :) Spero tu ti possa accontentare di una recensione così piccola, ma sto scrivendo dal mio cellulare e si sta scaricando, per cui credo sia il caso che io chiuda internet XD Grazie per le pagine che hai scritto e per le emozioni che mi hai regalato :)