La normalità è troppo ovvia
di Infinite Sky Driver

30/06/11, ore 10:30

Questa storia è il paradiso del nonsense xD Quindi, non per offesa... ^^ ma forse starebbe meglio per l'appunto, nella sezione "Non-sense" =)
Una storia comica punta sulla risata scaturita dalle battute, il non-sense punta sulla risata scaturuta dall'assurdità dell'ambientazione. Decisamente qui ci troviamo nella seconda situazione, quindi la storia non è adatta alla categoria =)

Pertanto la recensione è neutra, perché io non sono in grado di commentare una storia che non attiene prettamente al mio genere (il comico)... ma posso dire una cosa: per quanto non sia comica, mi ha fatto ridere... e molto =DD Il che significa che come FF non-sense è comunque molto riuscita. Un buon traguardo in ogni caso, no? ^^

26/06/11, ore 11:50

OH OH OH ma che cosa fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD cioè woooo!
Haha ma è una togata!!!!!!!!!!! mi è piaciuta molto! complimenti sistah! XD
WOW °o°

12/06/11, ore 20:34

Oh mamma mia!Demenzialità pura XD! Troppo forte!
Sul serio, è incredibile la storia del genitore in omaggio e delle fascie orarie del pranzo e della cena.
Una domanda sorge sopntanea: non potevano comprarsi una seconda, o terza, o quarta (insomma, quante gliene servono!) casa con l'eredità del terzo genitore ù.ù?
Chissà che fatica, doversi ricordare 18 nomi O.o!Hanno fatto bene i genitori a non dargliene xD!
Un'altra domanda (è l'ultima, prometto!): quanto hai preso al compito? Spero di non sembrarti un'impicciona ^^"! Credo un bel voto, perchè è troppo forte!