Là dove non batte il sole
di space_oddity

18/05/15, ore 00:23

beh. ho letto questa storia tutta d'un fiato. interrotta solo dalla cena e dal cambio pigiama. È. BELLISSIMA. ARGH. ho amato ogni singolo personaggio, dall'inizio della storia. e SAPEVO che tom ed elise sarebbero tornati insieme!
hai scritto un piccolo capolavoro. i capitoli di una lunghezza perfetta; i personaggi delineati in maniera non troppo dettagliata così da lasciare un po' di spazio all'immaginazione; LOUISE, mamma mia, l'ho amata troppo. e niente, sono stanca e non so che altro scriverti, se non che sono curiosa di sapere a cosa corrispondono i famosi punti della lista..! e che, niente, sei troppo brava. domani passerò a fare una visitina sul tuo profilo.
so di essere in ritardo di..? quattro anni? ma la bellezza non tramonta mai!
un bacione, è stata una fortuna per me, quella di scoprire questa storia. l'ho amata e inserita tra le preferite. buonanotte

02/09/13, ore 22:51

E' stato il titolo ad attirarmi a leggere questa storia.
"parola insolita e sconosciuta: Sesso. Forse una spezia" sono letteralmente morta dal ridere. Letteralmente. Poi però sono resuscitata perchè dovevo continuare a leggere.
Ma dopo molti sforzi sono riuscita a giungere alla fine della tua incredibile storia, anche se con un gran mal di pancia per il troppo ridere.
Chastity è davvero fantastica. I love you Chas, sono una tua grande fan!!! Mi sono piaciute anche Lily e Mary Anne! Il trio mi ricorda molto me e le mie due migliori amiche: tre pazze sclerate XD
Davvero bella storia, complimenti!
baci:)

03/07/13, ore 19:27

Ho trovato questa storia davvero carina, semplice, fresca e soprattutto diversa dalle altre! Hai uno stile piuttosto immediato e mi sei piaciuta davvero tanto ;) Scusa se scrivo poco ma syo usando il cellulare xD P.s. so che è passato molto tempo ma mi manderesti i 3 punti della lista? XD

02/01/13, ore 00:42

La storia è veramente carina!
Davvero complimenti!
(scusa se la mia recensione è cortissima ma sono con il cell)
-Runaway
p.s. son curiosa di sapere i 3 punti della lista, me li manderesti via messaggio pvt?

14/09/12, ore 07:21

okkkeeey allora la storia mi piace veramente tanto, cavolo è geniale!
ok, adesso cosa sono le voci 6,23,11? sono curiosissima!

13/09/12, ore 13:52

Ciao :D
Ok contando che hai scritto questa storia un anno fa e io recensisco adesso...va be meglio tardi che mai.
L'ho scoperta qualche settimana fa e mi ispirava un sacco quindi ho iniziato a leggerla e nel giro di tre giorni l'ho finita.
È una delle storie più belle che abbia mai letto, adoro tutti i personaggi, in varie parti mi sono messa a ridere da sola, la gente di fianco a me mi prendeva per pazza ;)
Ora però sono curiosissima di sapere che cos'erano i punti :3
Ti prego scrivimelo.
Baci,
Nic

01/09/12, ore 03:43

Complimenti! :) Scusa se commento solo l'ultimo capitolo, ma ho trovato la storia già completa e l'ho letta quasi tutta d'un fiato! Mi è piaciuta fin da subito sia la trama che il tuo modo di scrivere. Di solito chi fa racconti in tono comico tende a infilare battute troppo forzate impoverendo la storia, ma il il tuo stile semplice, diretto e simpatico mi ha conquistata! Devo dire che Chastity mi mancherà C: P.S.: Ti prego, ho BISOGNO di sapere quali erano quei punti della lista! Muoio di curiosità D:

22/08/11, ore 01:22

hellooo!!
Questa tua storia è favolosaaaaaaa!!
Cioè non ho parole!! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine... Il mio personaggio preferito è Chastity anche se poverina!! quale nome gli hai inflitto!! anche se non è proprio una santa xD
E poi james.... che dire di james...è il ragazzo ideale!! anche se all'inizio pensavo facessi in modo che charles e chastity si mettesero insieme.... ovviamente prima dell'arrivo di James!!
l'unica che non mi è piacuta un pò è stata mary anne che subito si è lasciata toccare dall'incestuoso cugino  di simon...
e poi mi puoi togliere una curiosità?? Perchè quei turisti non si fanno un pò gli affaracci loro??? eh!! questi turisti xDxD
anch'io sono una favorevole per tom !! mi è stato simpatico dall'inizio anche se... mi è dispiaciuto quando ho letto che lui aveva tradito la mamma di lily... T.T
P.s.= scusa se ti sto recensendo solo ora e solo l'ultimo capitolo ma ho trovato questa storia già completa...che mi ha rapito e non potevo fare a meno di recensirla....ah un ultima cosa... mi puoi dire quali sono i punti che ha fatto mary anne?? su su ....sono troppo curiosa!!! xDxD  e non mi dire i numeri.... ma cosa sono xDxD
Pleaseeeee xD =D
bye bye ( se ho sbagliato a scrivere qualche nome me ne scuso tantoooo..)

15/08/11, ore 00:02

Ci tengo a premettere che mi vergogno un sacco a recensire soltanto adesso una storia che ho seguito e che mi è piaciuta così tanto. Mi ha catturata fin dai primi capitoli e sono stata molto sorpresa dal fatto che una storia con una trama così apparentemente "semplice" (ti prego non prenderla come un'offesa) possa essere stata così piacevole e interessante da leggere. E poi non puoi capire il senso di vuoto quando hai pubblicato l'ultimo capitolo! Inutile dire che ho adorato praticamente tutti i personaggi.
Mi dispiace, quindi, di non averti recensita tutto questo tempo. L'avresti meritato, davvero :)
E scrivi talmente bene che sto leggendo anche le tue altre storie :)

14/06/11, ore 20:23

Oggi casualmente ho detto: "andiamo a ripescare là dove non batte il sole"... e SBUM!
Mi sono trovata una miriade di capitoli nuovi :) Compresa la fine. :(
Io TI PREGO di scrivere un seguitoooooo!
Mamma mia, questa storia mi ha davvero fatto morire dal ridere. Ho adorato tutti i capitoli e la tua genialità. Mi mancherai un sacco, come pure Chastity, Mary Anne e Lily.
Anche io facevo il tifo per Tom. Sin dall'inizio.
Comunque ti giuro che non mi aspettavo (con tutti i posti possibili ed immaginabili) che facessero l'amore nel famoso parco dove i genitori di Lily le avevano detto che nel lago nascevano i bambini. E' collegata la cosa oppure casuale? Comunque voglio assolutamente sapere cosa sono i tre punti della lista! La mia curiosità mi corrode sin dall'inizio della storia.
Bene, detto questo sono moooolto contenta che tu abbia portato a termine questo progetto, con grande successo tra l'altro. Aspetto una tua prossima storia!
A presto!!

14/06/11, ore 17:10

Ma tu guarda, questa storia che parla di estate si conclude proprio a ridosso della vera estate. Vorrà dire che tutti i sorrisi, tutte le lacrime, tutte le risate, tutti gli equivoci e le mille avventure vissute dalle nostre care giovinette le porteremo nel cuore durante questi tre mesi...e quando ci sentiremo un po' tristi o semplicemente annoiati ci verrà in mente che anche Chastity ha fatto il numero 11 della lista e ci metteremo a ridere:)

Davvero grazie per aver condiviso con noi questa semplice ma genuina storia di crescita: fa bene ogni tanto pensare che è bello vivere come se tutto fosse nuovo e inaspettato!

Un bacio

Leti

13/06/11, ore 22:23

Ultima recensione! E non romperò più le balle xD
Mi son gasata nel leggere il mio nome in cima ai "ringraziamenti speciali" >> so che li hai messi alla cavolo ma mi gaso lo stesso è.é Problems?
Che dire? .__. ci fermiamo qui? Sul serio? .__. che tristezza.
So che è stupido dirlo ma...mi mancherai un po'  (momento di silenzio imbarazzante °_°) non giudicarmi male xD mi mancherà recensire le (DIS)avventure del buffo trio, i numeri della lista e i bei ragazzuoli apparsi in questa storia, mi mancheranno i tuoi commenti sagaci e le tue battute di spirito >__< beh mi ha fatto piacere essermi imbattuta qui. Non so né il tuo vero nome né la tua età, non so nemmeno se sei relamente una ragazza D: lo sei... vero?
Comunque, chiunque tu sia mi hai fatto ridere e mi hai fatto passare del tempo piacevole dietro uno schermo.
Devi essere fiera di te stessa. Buone vacanze estive...buona vita :) baci.
Wrath.

13/06/11, ore 08:57

Quindi siamo arrivate davvero alla fine, eh?
Buona Estate, carissima, e a risentirci. Spero presto ;)
Grazie ancora per tutto, per questa storia, e il divertimento che mi ha dato leggerla. Grazie sul serio... un bacio, a presto!
Vi :3