.Occhi.
di _Falsa Pista_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/12/12, ore 11:37

Ochi, occhi chiari, occhi scuro, occhi felici, occhi trsti, occhi dolci e "trasparenti, occhi impenetrabili, occhi vitrei.
E i miei occhi come sono saranno come li vedo io o no?
Ok sono un apazza, scusa.
Però.. già me li immagino i tuoi occhi che finalmente per te, purtroppo per me :'(, hanno finito di rilrggere la raccolta.
Alla fine, dopo averla riletta anch'io posso di rti semplicemente che sei fantastica.
Alla prossima e buon Natale in anticipo-strno son o sempre in ritardo, io. Beh meglio così! (:
Moon

13/12/12, ore 11:30

Acora Piton!
Scusa prima sono rimasta stranita, positivamente tranquilla, dal vedere che diSeverus èil protagonista, di nuovo.
Molto bello il secondo in cui il Prof. di Pozioni sta per impazzire, i suoi occhi che si mescolano con quelli rossi di Voldemort... Sì insomma molto suggestivo.
"Ti credo" dice V. 2 parole, un grande significato. Non sa quanto fa male a fidarsi, ihihihi!

13/12/12, ore 11:23

Sibilla Cooman non si accoge che sta cambiando la storia, però, chissa  forse il suo Occhhio Interiore, sì!
Non è un'incapace, in fondo Sibilla (:

13/12/12, ore 11:21

"Nei suoi occhi rossi il preside vi lesse rabbia, dietro niente.
Neanche l’anima."
Niente, è solo odio puro Tom Riddle, un Mezzobabbano orfano che ha paura di essere giudicato una nullità perchè suo padre è babbano. Tom Riddle un mago che odia i babbani, odia suo padre. Tom Riddle uno dei cattivi che preferisco ;P
"Voldemort cade, immobile.
Negli occhi, per la prima volta, l’ombra della paura."
 Prima di morire si scorge in Voldemort un'ombra di umanità.
Fantastico!!!

13/12/12, ore 11:14

Gli occhi neri di Piton che cercano Lily!
Che bello, commovente
Ciao Moon_sognatrice;P

13/12/12, ore 11:12

Sincerament, nonostante Gazza mi stia piuttosto antipatico ;P Mi hai, ancora una volta, colpito (positivamente, ovvio)
Gazza si nasconde dietro alla sua efficenza. Azzeccatissimo!

13/12/12, ore 11:09

Ciao _Falsa Pista_ (te l'ho già detto che mi piace un sacco il tuo nicknme?)
Hai reso giustizia a Draco Malfoy!
Draco è un personaggio che mi sta molto a cuore (non sto parlando dell'attore XD) no so spiegarti il perchè, forse ci vedo un ragazzo che, dietro l'arroganza cerca di celare quell'insicurezza dovuta al fatto che non ha in mano la suo vita.
Mah, non so!
Comunque molto bella e toccante.
Non ho nient'altro da dirti, per ora, perciò
A presto
Tua immancabile-e anche lei un po' ritardataria ;) Moon

13/12/12, ore 11:00

Gli occhi di Molly non importa di che colore siano, tranquilla.
Hai descritto gli occhi di una mamma dolce come lei attraverso quello che vede: le persone che ama.
Dolcissimo!

13/12/12, ore 10:57

Non so dirti se Aragog fosse cieco o no.
Inizialmente ho pensato che scrivessi di quando stava per morire, ma poi mi sono ricreduta.
Gli occhi di Aragog, che vedano o meno, sono, anche secondo me, neri come l'abisso

13/12/12, ore 10:53

Bello il confronto dei due fratelli, uno glorioso e l'altro, beh diciamo, umano.
Gli occhi azzurri del fratello di Albus hanno visto cose che il Preside non ha visto, o per lo meno a me piace pensarla così.
Ciao, Moon

13/12/12, ore 10:49

Peter Minus, un cattivo.
O forse no.
Forse solo troppo vigliacco , codardo e stupido da capire che ai sui amici andava bene così.
A dopo!!!

13/12/12, ore 10:46

Gli occhi di Silente sono forse gli occhi più famosi della saga insieme a quelli di Harry.
Bella la frase "Gli occhi di Silente hanno vegliato su molte strade e hanno visto anche quelle che erano ancora da percorrere"
Hai proprio reso la sensazione che ha trasmesso a me Albus fin dalla prima volta che ho letto di lui.
Complimenti!
Moon

13/12/12, ore 10:39

Ehilà!
Hai ricevuto una miriade di recensioni e quindi potresti benissimo fare a meno della mia, ma io no!!!
Non posso resistere senza avvisarti che ancora una volta, hai fatto centro!
Questa drabble è proprio simpatica.
Nonostante tratti di un tema piuttosto impegnativo, la famiglia Black è quasi peggio dei Malfoy in generale (almeno a parer mio), non è affatto pesante.
I black sono estremamente orgogliosi, mi piace-mi piace-mi piace!!!!!
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:41 am)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 10:41 am)

13/12/12, ore 10:31

Che dire! Certo che ti scegli gli occhi (in questo caso occhio) degli ossi duri, eh ;)
Malocchio ha vissuto da eroe, è morto da eroe e resterà per sempre, almeno per me, fra i personaggi più stravaganti, strani, enigmatici e intriganti della saga.
Bella: "Come lui il suo occhio giace, per sempre, vicino a un ceppo segnato dal tempo, non più costretto a vigilare costantemente l’ufficio della Umbridge."

13/12/12, ore 10:22

Occhi azzurro-grigio, folli, come l ghiaccio, ammiratissimi.
Sì, gli occhi di Felpato dovevano essere così, prima di chiudersi per sempre.
Ammiratissi dalle ragazze di Hogwarts, temuti dai suoi nemici, indecifrabili per tutti meno che per i Malandrini.
Ancora una volta, grazie per questa originalissima raccolta.
Ciao Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]