Maybe...
di Spuffy93

14/06/11, ore 16:41

Il succo dei suoi pensieri probabilmente era quello... ma francamente penso che fosse del tutto omnicomprensivo il suo desiderio di vedere. Ho l'impressione che Patrick adori ogni particolare del mondo, o quantomeno senta il desiderio di fotografarne ogni particolare, per farlo proprio. Ma la tua versione del "sorriso di Jisbon" me gusta, fa piacere pensare che possa essere così :D
brava

marco

13/06/11, ore 16:50

Si è molto carina, il ragionamento introspettivo è buono, anche se non so se nella prima serie Jane potesse ammettere così tanto a sè stesso. Trovo infatti che sia molto maturato nel corso degli anni e che lui si sia ammorbidito accettando le sue debolezze. Comunque aspetto la prossima!

13/06/11, ore 01:02

Benvenuta:)!!
e devo dire che sei bravissima:)!! mi piace molto il tuo stile: pulito, scorrevole, preciso e profondo!! bravissima:)!
adoro quella puntata, quindi mi hai rapita già alle parole "puntata 1x16!" :D
davvero complimenti:) aspetto nuove storie:)!!
un bacio e ancora benvenuta:)!
Giada

12/06/11, ore 21:49

nipote sciagurata... ma guarda un po' tu questa... scrivi una storia su the mentalist? ma mica dici niente... vah...
e comunque è bellissima!!!! *_________*
ma da dove l'hai tirata fuori, dal cilindro magico?! Dopo Riccardone viene Patriccone per me, quindi non posso che sorridere a leggere questa ff... meravigliosa!!!!XD

"Ripenso alla mia giornata e quello che mi torna alla mente è il suo della sua voce. Ironica, triste, arrabbiata, felice.
Ripenso alla mia giornata e quello che mi torna alla mente è il suo odore. Cannella e muschio.
Ripenso alla mia giornata e quello che mi torna alla mente è la dolcezza del suo viso. Quando l'ho toccato i suoi lineamenti erano distesi in un sorriso, la sua pelle morbida e liscia."
ok, essendo oltre che dannatamente Caskett anche dannatamente Jisbon... questa è musica per le mie orecchie... e chissà che andando avanti non succeda qualcosa di più... *-*

bellissima nipote... diciamo che ti ho perdonato la mancanza, ma la prossima volta avverti!! XD
alla prossima stellina!!! ^.^
baci8!!!!

12/06/11, ore 18:49

Waaaa!! Cioè, certe volte Penso ..Mi si alzano delle antennine per avvertirmi Che tu Hai pubblicato qualcosa O.O Ahahaahaha

Ok Cominciamo dal principio...Ciao Mitica! XD. Se non sbaglio questa e la tua Prima FF di The mentalist Che pubblichi vero?
.. e Stato Molto Curioso Leggere I Pensieri Di Patrick Durante Quella Puntata,
E penso che quello che hai scritto (Oltre a essere Stupendo :D) Infondo Sia vero..

La "Cecità Momentanea" Bè.. non è una cosa da Niente! Come ben Sappiamo,Jane E Abituato A Indossare Maschere per non dimostrare Cio' che è. Ed A reagito cosi' anche in questa situazione,Hai scritto quella sua preoccupazione che si è propagata In lui,Ma che non ha dimostrato.. come non dimostra la sua vulnerabilità,o il suo modo di essere... io Lo definisco "Il Patrick Dalla mille Facce!" XD.. Non lo capiro' Mai Ahah!

Poi.. Mi ha fatto una tenerezza!!,Lui che non potra' piu' perseguire la sua vendetta,oppure il non vedere piu' il suo sorriso.. Gioia Che dolcee!! *_________*.
Ma la Parte Finale è Stata Stupenda!! Cioè Tipo.. Io Sbellicata dalle risate X°D.. Sempre il Solito U.U

E poi la Sua paura.. Di non Poterla vedere Più
-No, forse la vista non è tutto, ma è così bello vederla sorridere.

Questa Frase Racchiude Tutto! E Fantastica.. Come è Fantastica Tutta La FF,e Come Sei fantastica Tu! Eeheh :D
E Ricordati.. Ti seguiro' Dovunque Tu vada! O Perlomeno.. Faro' Dei mio Meglio! *Risata Diabolica* Muhahaahahahah.. -.-
Ahaah Alla Prossima Cara! :D
Ciaooo! *Auro*