Castle Song-fic Meme
di LaU_U

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/11, ore 09:30

Complimenti, la prima è bellissima...
Ma come fa a trovarmi sempre?
Dio quanto amo questo stronzo!
Davvero descritta perfettamente...

...E Martha? Una diva sempre e in ogni caso. Bravissima!!!

14/06/11, ore 19:36

Bellissime anche queste! Ragazze del fandom di Castle, siete forti *_*
Devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere queste fantastiche drabble su personnagi che conosco poco, me li hanno fatti vedere sotto nuova luce.
Grazie mille ancora, e complimentonissimi (ergh...)!!!

14/06/11, ore 19:16

Che belle! Brava!!!
Mi è piaciuto che tu abbia preso i punti di vista di un sacco di personaggi, anche di Ashley e Jenny, che sono molto di contorno. Li hai usati molto bene. Ogni drabble è davvero carina.

La seconda su Montgomery... mi fa pensare proprio ai colpi che ha sparato in quell'aeroporto, uno dietro l'altro, velocissimi e poi l'ultimo per Lockwood, che è stato un po' anche il suo ultimo momento di vita.
Conosci il valore di ciò per cui stai lottando: vale la pena morire?
"If this is your spot, I will stand with you" aveva detto lui a Kate.

Complimenti davvero. Grazie per aver partecipato!

Ps: siete tutti bravissime a farle di 100 parole esatte.

13/06/11, ore 17:52

"Rick non sarò mai la tua mostriciattola?!" AHAHAH ROTOLO!! XD
Bellissime scene, brava!!!
NB: Hey soul sister, canzone stupendaaaa la adoro!!!

13/06/11, ore 17:50

Ahahaha ma sono fantastiche!! Ironic è bellissima e il dialogo tra i due mi ha fatto davvero sorridere, stupenda scena!! Ahahahah "no è sfiga!" ahahaha grandissimo!
E Stop and Stare degli OneR. è... diavolo, l'hai scritta davvero in modo originale! Mi è piaciuta un sacco l'idea della lista delle cose da fare!
Stupende tutte le storie!! Vorrei avere un po' di fantasia in più per cimentarmi con questo "gioco" ma al momento sono proprio KO! ;)

13/06/11, ore 16:37

Fantastiche anche queste! Inoltre non conoscevo Anastasia, e la trovo piuttosto ispirante! Il tuo stile è davvero gradevolissimo, sai? In più, sono tenerissime, azzeccatissime, e non mi è neanche venuto il diabete XD
Che bel progetto sta venendo fuori! \o/

baci!

13/06/11, ore 15:43

Grandeeeee!!!
Adoro Hey Soul Sister, anzi, ora l'ascolto! E i Queen sono sempre i Queen!

La prima è quella che mi è piaciuta di più. Piacevole introspezione.
Ho trovato tenerissima quella fra Ryan ed Esposito... fratelloni :)
Simpatica l'ultima ^^

Complimenti e grazie di aver partecipato!

13/06/11, ore 14:41

Davvero, davvero belle! E anche le canzoni! Faccio amenda per la terza: non l' ho letta, metti che dovessi guardare la terza stagione un giorno...
Comuque sono rimasta colpita da queste drabble, erano molto sensibili. Un premio speciale all' ultima! Adoro Ryan e Esposito, non dispiaccia ai fan di Castle e Beckett ma secondo me sono i veri protsgonisti della serie XD Si vestono appaiati!!!
Vabbe insomma, ottimo lavoro!

Baci

13/06/11, ore 12:34

Bellissime canzoni, si davvero una coincidenza che ti siano capitate quelle due canzoni! Molto bello come capitolo! Adesso mi ci metto sotto anche io a fare questa ff perchè mi piace proprio tanto come idea!

Mi è piaciuto che hai messo dentro Alexis, Ryan ed Esposito, non so se io riuscirò mai a staccarmi da Beckett e Castle! ahahaha i miei tessssori!

Complimenti davvero! MOLTO BRAVA!

Bacionissimi, Madeitpossible!

13/06/11, ore 01:09

Ahahhaaha oh mio Dio ma sono favolose!
E perfette!!
La mia preferita è l'ultima... Martha in quella canzone è dannatamente LEI!!! Ahahahah ma ti giuro rotolo dal ridere se ci penso... me la vedo in costume, pareo, cappellone da spiaggia e occhiali da sole cantare quelle parole come nel musical! Dio mio, è semplicemente perfetta! Complimenti per l'idea, non smetterò di ripetermi: p-e-r-f-e-t-t-a!!!
Ma anche la prima mi ha fatto morire: "Dio quanto amo questo stronzo!" proprio da Beckett, davvero, sembra quasi il caratterino di Nikki Heat del libro!! Divinaaa!!!!
Complimentissimi davvero!!!!

12/06/11, ore 22:47

Non mi sarei aspettata una risposta così presto e soprattutto non da un "esterno" della sezione.
Grazie per aver partecipato e complimenti! Le tue drabble mi sono proprio piaciute. Hai uno stile un po' diverso da quello che gira qui e ben venga!

L'insulto di Beckett a Castle nella prima mi ha spiazzato, ma ha la sua logica XD
Originale la scelta della terza, Let it go (tra l'altro mi piace quella canzone, non la conoscevo). Un Ryan innamorato di Beckett è un'idea nuova. Descritta molto bene.
Belle anche le successive. Mi sono piaciute tutte, ben scritte e piuttosto adatte ai personaggi.
Martha è sempre un uragano...

Ancora grazie e ancora complimenti per le tue song-drabble!

ps: 100 parole precise per tutte, grande!

12/06/11, ore 19:22

Hai pensato a tutto! Se po fa se po fa ...
Certo, quando e se mi tornerà mai l'ispirazione!
Bella idea cmq

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]