Stay with me, please. I don't ask more.
di xxGiuls.

31/07/13, ore 12:03

Forse essendo una delle prime fanfiction sugli One Direction in questo sito, mi sarei aspettata di più insomma non prenderla male ma secondo me la trama non è nulla di che e avresti potuto scriverla al passato.
Va be', solitamente quando devo scrivere una recensione mi dilungo molto, ma non ho tante cose da scrivere per adesso.
Comunque niente, volevo solo lasciare un commento come 'segno' che anche io ho letto questa storia C:

30/04/12, ore 13:05

bell bello bello!! ok... forse un po' corto perché mi piace e volevo leggere molto di piú però aspetto non fa niente quando continui avvisa (sempre che puoi)
secondo me i 1D vivono alla porta accanto!! ok, bacioni, sparisco e non ti rompo le scatole Xd

30/04/12, ore 13:01

wow!! *speechless* ehm... allora diciamo che è BELLISSIMA e sono appena tornata da Londra (solo una settimana) *lo dico anche se non ti importa =P * e quindi quando l'ho letto ho pensato che ti senti proprio così!! tutta emozionata che non riesci a dormire!! anyway bando alle ciance!! ho visto che ci sono solo due capitoli, anche se ho letto solo questo per il momento =( se continui avvisa pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!! xxx

09/07/11, ore 21:14

Oh anch'io non vedo l'ora di scoprire questo primo giorno!! :D
Sembra una favola questo posto!! Brava brava!! ;)

27/06/11, ore 15:11

Wow! Estate... Londra... One Direction... Best... Combinazione perfetta direi! Complimenti! E' l'inizio di una storia che sembra essere fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

*Vale*