Recensioni per
Life. Death. Rebirth.
di _thunderstorm_

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
31/07/13, ore 00:28
Cap. 3:

Mi sento un po' stupida a commentare dopo così tanto tempo dalla pubblicazione della storia; ma, diciamoci la verità, di storie sui Three Day Grace ne vengono scritte davvero poche.
Comunque la mia recensione sarà piacevole per te, o almeno me lo auguro. Spero di farti sorridere facendoti davvero tanti tanti complimenti per questi capitoli. Li ho letteralmente divorati. Li ho amati dalla prima all'ultima parola. Li hai presentati in maniera davvero eccellente. 

Davvero davvero complimenti.

Recensore Veterano
02/04/12, ore 21:54
Cap. 3:

complimenti; è davvero scritta molto bene e mi hai trasmesso davvero tanto!

Nuovo recensore
08/02/12, ore 21:07
Cap. 3:

Bella davvero, ho letto (o divorato) tutti e tre i capitoli in pochissimo, mi č piaciuta tanto.
Sei brava, poi io adoro i Three Days Grace e soni rimasta sorpresa che ci fossero FF su di loro, che di solito sono cosė poco conosciuti.
Sei davvero brava, se ne scrivi altre avvisami ;D

#IamRenegade

Nuovo recensore
08/07/11, ore 20:01
Cap. 3:

Splendida. Non ho altro da aggiungere. Io amo follemente i Three Days Grace e Adam Gontier da ormai un paio d'anni, e con questa fanfic sei riuscita ad emozionarmi...complimenti, bravissima!!!! :)

Recensore Junior
13/06/11, ore 23:06
Cap. 3:

TUSEITORNATA! e l'hai fatto in grande stile, te lo assicuro. non puoi capire da quanto passo in questa categoria sperando sempre di vedere il terzo capitolo, e... eccolo qui *-* solitamente non mi lancio in scene di pura disperazione e lacrime, ma amo questo capitolo, amo questa storia e probabilmente molto presto inizierò ad amare anche te. COMPLIMENTI!
V.

Recensore Veterano
13/06/11, ore 22:31
Cap. 3:

... Io non ce la faccio.
Tutte le volte che leggo della storia di Adam, non posso fare a meno di commuovermi. Voglio dire... i testi di tutti gli album sono così fottutamente profondi anche per tutto quello che ha passato. Insomma, i suoi trascorsi mi toccano tutte le volte...
Ma chi mi ha toccato particolarmente, stavolta, sei stata tu.
Tu, che hai sempre questa capacità innata e straordinaria - oltre che altamente invidiata da me - di parlare di Adam con una bravura sorprendente.
Mi lasci senza fiato, ogni volta.

Sapere che questa piccola raccolta è terminata mi lascia con l'amaro in bocca, ma spero con tutto il cuore di poter trovare presto qualcos'altro su questa band scritto da una scrittrice (scusa il pessimo gioco di parole, oramai io non so più comporre nemmeno una recensione) brava come lo sei tu.

Grazie per avermi emozionato così tanto. :)


Ah... hai visto com'è tornato bello e in forma Adam? :) Ho visto delle nuove foto in cui è di nuovo magro e con i capelli corti... Insomma, mi sembra molto più presente a se stesso di quando è stato fatto il video di Break :)

Bòn... ti saluto, magnifica scrittrice :D A presto - spero! -
Un abbraccio immenso,
Molly