Tweet
di __MariMalfoy

10/08/11, ore 11:35

wow..è stupenda questa one-shot!!! Adoro Niley, e secondo me erano perfetti assieme! Sinceramente sono rimasta anch'io molto colpita da quel tweet che aveva scritto Miley tempo fa...e devo dire che è palese il riferimento a Nick. :) Si amano ancora, eppure si allontanano sempre di più l'uno dall' altro. Strano il destino, vero? :) cmq ripeto, molto bella..sto leggendo un pò tutte le tue FF e devo dire che sono stupende, sei brava. :D

Baci,
Vale.

21/06/11, ore 00:35

tu sai quanto odio Niley xD ma questa OS mi piace una sacco (e mi irrita allo stesso tempo... incredibile xD)...
comunque... devo essere sincera, a me piace la coppia che alcuni chiamano "Dick" xD hahaha Delta in fondo e una bella ragazza e ha una voce straordinaria.... (tralasciando l'età e balle varie ù.ù)
volevo dire un'altra cosa ma non me la ricordo affatto >.< che nervi!
uhm... boh... è inutile... non mi viene...
va be'... ripeto ancora... molto bella questa OS XD
Bacio

Giulia <3

14/06/11, ore 21:55

ti avevo scritto una bellissima e lunghissima recensione ( o quasi ) che si è magicamente cancellata, quindi se sarò breve comprendimi.
mi è piaciuta tantissimo e mi ha altrettanto emozionata. ho pianto, specialmente perchè mi sono tornata in mente le immagini del video a cui ti riferisci, immagini drammatiche e inaspettate. credo che però la vita vada avanti ( si io piango ancora per quello bip.. bip.. bip.. ) ma come dicevo tutto cambia e ora Nick sta con Delta
ti voglio bene
alla prossima qualsiasi cosa
Becky

13/06/11, ore 19:52

F.A.V.O.L.O.S.A davvero!!
nemmeno a me piace quella Delta..è troppo vecchia per Nick!
spero sempre in un ritorno di Niley ma comunque voglio che lui sia felice ma va beh!!!
dobbiamo fare una lista degli orari per parlare perchè se no non ci becchiamo mai quindi dobbiamo asssssssssssssolutamente farla!!
ti voglio bene
un bacio
Sil

13/06/11, ore 10:50

Tu commenti ogni cosa che scrivo, per cui ho pensato che fosse ora di ricambiare.
Innanzitutto ti dico che io non ho mai particolarmente amato la coppia Niley, forse perché non mi piace Miley.
Ma questa shot è stata perfetta, non dire più che è stata oscena perché vengo da te e ti pisto a sangue.
UHAAAAAAAAA.
Okay, momento euforia!
Davvero, i sentimenti di Miley sono stati forti e secondo me tutti abbiamo capito il suo dolore.
Sul serio Mari, molto molto bella.
Complimenti!
Un bacione, bravissima!
Andreea :D <3

13/06/11, ore 00:39

u.u Mari miaaa:):):)
ma quanto sei bravaa!!
Mi è piaciuta tanto tanto questa shottina, davvero.. Sarà che adoro la coppia Niley!!
Guarda, io quella Delta non la sopporto in tutti i sensi, la DETESTO!!! Ma io dico, fatti una vita con gente della tua età al posto di rubare l'adolescenza a un 18enne!!
Uffola, io non voglio essere ripetitiva perchè lo dico sempre, ma tu scrivi davvero benissimissimo!!!
Comunque, alla fine non sono andata all'HJF, non ho trovato nessuno purtroppo..
Ueee *ç___ç*
Non mi sono mai pentita così tanto di una cosa.. Spero di andare a vedere Vasco il 2 Luglio a Roma.. Guarda, non so cosa mi stia succedendo, ma ho una strana ossessione per Vasco in questi giorni.. Non so, mi ricorda molto un tipo.. Bah, ti racconterò..
ahahah spero di trovarti presto su facebook..
u.u e vedi di passare a Vodafone, che ogni volta che ti scrivo mi mangio tutta la ricarica!! :):):)
Un bacioooo
Ti adoro <3
Ju

12/06/11, ore 22:42

Io trovo questa one shot stupenda.
Sinceramente questa potrebbe essere esattamente la reazione che Miley ha avuto vedendo la Goodrem con Nick, ma spero davvero che quella di Nick non sia stata la stessa... Sono convinta che anche lui provi qualcosa (anzi, molto) per lei.
Comunque la storia è bellissima, complimenti!
Baciiii!

12/06/11, ore 22:42

Io trovo questa one shot stupenda.
Comunque la storia è bellissima, complimenti!
Baciiii!