The caurosel was gone
di San il Marvash

20/09/11, ore 18:14

E' uno dei momenti di Kuro che preferisco, quando si rende conto di essere cambiato e cresciuto. L'hai reso molto bene e lo stile lapidario... mi piace ;-)

20/08/11, ore 23:09

Ma è bellissima!!! Stupenda!!! Kuroppiiiiiii!!! è il mio preferito, anche se ovviamente adoro tutti... Confesso, non ho ancora finito il manga (sono al 24) ma mi ci è voluto davvero poco per affezionarmici! :) Adoro tutta la storia, i personaggi, e ovviamente amo la tua di flashfic! Hai reso proprio bene Kurogane e i suoi pensieri, anch'io la penso così sul personaggio, Sappiamo tutti che Kurogane finge che non gli importi niente, ma è tutto l'incontrario:)
Davvero un'ottima fic!!!

01/07/11, ore 20:02

Wow!!!!
1)Quello è Kurogane
2)E'condensata al punto giusto :)
3)E'stupenda

15/06/11, ore 17:00

Corta, forse quasi quanto le mie.
Intensa, forse quasi quanto provo a renderle io.
Il personaggio di Kurogane m'ha sempre affascinata molto quindi leggere qualcosa di introspettivo sul suo conto mi fa sempre un certo piacere.
Sopratutto se si è saputo renderlo bene come hai fatto tu.

Bel lavoro, davvero ^u^

L.K.

13/06/11, ore 00:06

E' breve, ma le introspettive mi piacciono sempre molto, devo ammetterlo :)
Trovo che Kurogane, poi, sia un personaggio molto malleabile sotto un certo punto di vista. Durante tutto il manga sembra quello che -per assurdo- si apre di più, esprimendo quasi sempre il suo parere. Ho trovato carina questa shot perché aggiunge qualcosa di più a quanto già detto. Un rapporto -quello tra Kurotan e Tomoyo- che viene espresso in modo ovattato, così come hai fatto tu :) lei c'è sempre (nonostante io sia una fervente sostenitrice delle Kuro-fay XD) ed il rapporto con lei è profondamente torbido. Ecco, a me ha colpito soprattutto questo, oltre al fatto del suo voler -e saper- vedere oltre il sorriso falso di Fay e l'accettare i due ragazzini v_v

Flash molto carina.
Grazie per averla postata :)

Kià