Recensioni per
Specchio
di Deilantha

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/06/12, ore 20:01
Cap. 1:

ç.ç...
Oh beh allora dillo...
passavo su Epf, facendomi i cazzetti degli altri, rispondendo alle recensioni ecc ecc, per sbaglio, "per sbaglio" eh!?, sono capitata nel tuo profilo...
mi sono detta: "Ma quante diamine ne ha scritte che io non sapevo!?!? Fammi vedere un pò..." ed eccomi qui...
con una donna in cui mi ritrovo, anche se non ho nessun piccolo tiranno a tenermi sveglia la notte, a non farmi guardare allo specchio...
che bella riflessione, Moglie...
penso che nessuna donna smette di amare mai... porta sempre con sè un pezzetto di ogni uomo amato... se poi questo "pezzetto" è un piccolo cucciolo d'uomo allora i ricordi, i sentimenti restano intrappolati come in una ragnatela... e più ti metti in controluce più la vedi meglio e ti sembra anche brillante e luminosa... come tutte le cose lontane e irrangiungibili... e delicate... e fragili ed effimere...
bella bella bella... ti ho già detto che ti Amodoro?! no? ok... :)

Recensore Master
20/02/12, ore 16:04
Cap. 1:

Storia breve quanto intensa, decisamente profonda, eppure percepisco che ci sono ancora molte cose che potresti dire / far dire alla protagonista senza nome... Sì, un seguito ci starebbe davvero molto bene...! :-)

Recensore Veterano
10/09/11, ore 01:58
Cap. 1:

No cioè bellissimo anche questo... la mia sister riesce ad emozionarmi anche per poco...!!! Sei un tesoro sister. Beh provo a fare una recenzione vera e propria, questo personaggio è interessante e mi piacerebbe se un giorno tornassi su di lei vorrei vederla felice e voltare pagina come hai scritto nella fine. Il mio consiglio quando ti andrà o avrai voglia... dagli un futuro a lei e il suo bambino so che ci riuscirai!! Sei la mia sister dolce e con il cuore tvttttttttttttttttb la tua piccola sister apina che ti vuole tanto bene!!

Recensore Veterano
24/08/11, ore 14:35
Cap. 1:

Non male, come storia, forse un po' clichè la protagonista che si guarda allo specchio e si descrive, ma nel complesso è una buona storia.
Mi è piaciuto il fatto che la protagonista pensi al suo bimbo con amore, ovviamente, ma lo consideri anche un piccolo "tiranno" che le ruba il tempo prima dedicato a se stessa (probabilmente, in modo involontario, le ha rubato anche l'uomo, nel senso che l'ha allontanato da lei, no?).
Bello anche che non serbi rancore verso l'uomo che l'ha abbandonata, ma lo ricordi sempre come l'amore della sua vita ;-)
Molto carina ^_^
ALanna