Io ti sento
di manymany

30/06/11, ore 17:17

Ciao! Carino il personaggio di Milla, spero che la conoscere un po' meglio, magari di "persona". Ed ecco che ritorna Liam con un'altra novità non solo conosce Alessio che ha a che fare con il passato di Lara, ma conosce anche suo padre e anche bene. Sono molto curiosa di saperne di più! la signora Rampini è una forza della natura davvero! mi fa troppo ridere! Bravissima come e più di sempre, Manu. kisssssssssssssss!

30/06/11, ore 10:03

bel capitolo! :D bè, le cose si fanno spinose... sicuramente Lara non è molto contenta di sapere che il padre c'era... per qualcun'altro. ed è molto strano che Liam non sapesse della morte di Antonio.... e poi questo incidente.... ne sapremo di più? Chissà.... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ps. a chi lo dici, sono piena di compiti...!! Mi chiedo perchè le chiamano vacanze se poi uno si deve fare il culo come tutto l'anno!! O__O

21/06/11, ore 00:55

Manu manu, tu hai un dono! Hai scelto proprio bene la facoltà, davvero! Diventerai una grande giornalista! :) bacio

21/06/11, ore 00:47

SEnza offesa che, Ben Ten non lo sopporto! Sì, i cartoni vecchi sono molto più belli! :) Io amo Lady Oscar e tutta quella roba lì... Hedi... ok, la pianto.
:) bella la storia, davvero... vorrei aver io la tua fantasia... XD

21/06/11, ore 00:39

lo riprese quella con fare superiore tipico di chi ha ormai preso consapevolezza della stupidità degli uomini e della supremazia intellettuale delle donne.
ahahahahhaha XD bellissima! E' vero, noi donne siamo superiori.
U.U Mi piace questa cosa che metti le foto dei personaggi, sembra di guardare un film!

21/06/11, ore 00:33

mmmm.. immagino che alessio sia l'ex stronzo, eh? tipico. U.U da prendere a pedate.

21/06/11, ore 00:27

Ahahahahahah XD che figura di merda! Io dico che prima o poi capiterà anche a me!
Però ragazza, hai fantasia e scrivi davvero bene! :) vado avanti!

20/06/11, ore 00:08

Oh per la miseria! Clara è mia madre! Le stesse raccomandazioni che mi ha fatto quando sono andata via per gli studi! Come conosci mia madre eh??? :p
E' proprio vero che la mamma è proprio la mamma! Quanto è tenero Bruno! Simpatiche anche le vicine, me ne aspetto delle belle anche da loro! I gemelli mi sono mancati!
Capisco peró che hai dovuto descrivere uma marea di cose!
Non vedo l'ora di incontrare di nuovo Liam e di sapere cosa nasconde Alessio. Alla prossima...kisssssss

18/06/11, ore 00:57

le mamme son tutte uguali e non si può scappare alle loro "richieste"
capitolo divertente,dal siparietto della mamma alla presentazione delle vicine
sempre più brava
buon lavoro

17/06/11, ore 22:41

Lo dicevo io che questa storia è diversa. Molto bella e molto profonda. certo anche nell'odore del passato c'era una storia molto toccante.Mi piace Lara, mi piacciono i gemelli e la signora Clara, fantastica, Bruno è un grande uomo e i gemelli sono fenomenali, sopratutto la piccola Elena con quell'aria da donnina. Molto carino anche il ritratto di famiglia che hai fatto alla fine! Sei molto brava. Aspettto il prossimo aggiornamento. Kissssssssssss

17/06/11, ore 17:48

sempre più interessanre...ammazza che intreccio(accento romano)
amo sempre di più la madre e la famiglia in generale
Continua così che faccio il tifo
Oddio ben ten non è tanto male ovvio on batte i classici della nostra infanzia,ma c'è di peggio :)

15/06/11, ore 18:52

Ciao! Che bello vederti di nuovo attiva con gli aggiornamenti!! Come è andato l'esame? Sono sicura una bomba!
Andiamo alla nostra storiuccia.
Ok che siamo all'inizio, ok che ancora non sappiamo bene come si evolverà la trama ma questa storia mi piaace molto e rispetto alle altre(senza nulla togliere a "Non tutti i mali vengono per nuocere?" ma sopratutto alla bellissima "l'odore del passato" che ho riletto 3 volte e mi manca tanto tanto) noto un cambiamento. Mi sembra più matura, non ti so spiegare, scritta con più consapevolezza. Certo ripeto L'Odore del Passato è l'Odore del Passato però credo che anche questa lo diventerà, e molto. ovviamente anche non tutti i mali vengono per nuocere è bellissima e ho notato lo stesso cambiamento anche lì. forse questa pausa e questo stress da esami ti sono serviti. anche se sei sempre stata bravissima. ok, avrò scritto in cirillico ma spero che avrai capito cosa intendo...ciao, ciao.
kisssssssssssssssss
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 06:54 pm)

14/06/11, ore 22:32

innanzitutto tranquilla che l'esame andrà ultra bene e ho intrecciato anche le dita dei piedi(Mi verranno i crampi) e evita di studiare troppo il giorno prima che sennò impazzisci....
Seconda cosa....E' proprio destino che si scontri sempre con il fascinoso liam,se non per il treno,per l'"amico" in comune e ora anche per la famiglia.
A proposito mi è simpatica la madre.
Curiosità.....
Al prossimo capitolo ciauz

13/06/11, ore 19:00

simpatico il ragazzo,devo ammettere che ci ho messo un poco a capire perchè fosse in possesso di un cellulare se non sente poi mi sono ricordata che esistono le videochiamate(piccolo vuoto di memoria perchè non ne faccio).
Comunque tornando alla storia,mi è piaciuto l'incontro tra i due,la malafigura della protagonista continua e fa ridere oltre che liam anche i lettori...alessio rimane l'incognita,cioè ho dedotto che tra lui e lara c'è stato forse qualcosa,che ovviamente non è stata una bella cosa e che ancora ovviamente lo rivedremo visto che hanno una conoscenza in comune...sono sicura che ne leggeremo delle belle.
Brava brava

13/06/11, ore 18:55

Oh ma eccotii! Che bello ritrovarti! Ho visto che hai anche aggiornato l'altra storia finalmente, ma non ho saputo resistere e ho aperto questa per prima! Che meraviglia! Mi piace l'inizio di questa storia, sembra insolita e con  il tuo solito stile frizzante e curato. :) Sono felice di seguirti in una nuova avventura e non vedo l'ora di leggere il seguito. :) Kisssssssssssssssss.