Ti Aspetto
di marzia ds

01/04/17, ore 18:42

Bellissima storia su Marina e Martino, mi spiace solo che non sia stata continuata fino alla fine. Perciò mi chiedevo se potevo farlo io☺... a meno che non lo voglia fare lei☺☺. Grazie

09/05/15, ore 15:19

Dimmi come confina ti prego e poi io credo che sia forte come ai fatto i caratteri e i sentimenti erano forti come confina come confina?😦

24/06/14, ore 17:27

Ciaaaao!Sono nick_for_president!
Comunque passando alla fanfiction,devo dire che ho sempre amato le shipping tra i protagonisti dei giochi pokémon insieme,soprattutto la ChessShipping (Touya e Touko) e la VisorShipping (Kyouhei e Mei).Ma anche la SkyShipping sta cominciando a piacermi molto.Davvero molto simpatica la parte finale,quella in cui Marina riceve la lettera dal suo 'amico'... e pensare che pensavo che Marina pensasse (?) di riempirsi di felicità o qualcosa di simile.Anzi,tutto l'esatto contrario ;D.
Mamma mia quanto non sopporto quella missione!Riuscire a trovare Togekiss o Honchkrow nei cieli immensi di Oblivia è come riuscire a trovare l'uovo di Rosita nel Mulino Bianco! (cit.by Favij)
Sono proprio curioso di sapere chi sarà il vincitore.
L'attesa mi divora!Spero in un futuro aggiornamento!
by nick_for_president
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 05:29 pm)

19/06/14, ore 13:58

Bella storia :D
Coglie alla perfezione quello che pensavo di loro due.
Povero Martino spero che Marina non trovi mai i 7 pokémon perché altrimenti si dovrà chiamare un ambulanza ;).
Adoro le storie su pokémon ranger tracce di luce perché la coppia Marina e Martino sono perfetti (solo che Martino nella maggior parte delle volte sia nelle fiction sia nelle anime è uno scemo poverino...)
Posso scrivere una cosa che non c'entra niente con la recensione ?
Io sono bloccata all'ultimo pokémon che non lo trovo più :'(
Grazie se hai letto e continuala ti prego
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 02:01 pm)

24/02/14, ore 20:32

E via con la recensione n°4!!
Ciao marzia ds, il mio nickname è Lila May, ma chiamami pure Lù. Anche io ho finito (e RIniziato e RIfinito 5 volte) pokèmon ranger: Tracce di Luce! E' facilissimo!
Vabbé, a te non te ne può fregar di meno, ma io comunque lo dico così, perchè ... perchè BAKAH.
?
Parlando un po' in generale ... io amo Martino (no, lo amo davvero, è il mio personaggio preferito), e se a lui piace Marina allora amo anche Marina <3.
Non so se ci hai capito molto, vabbé, abbreviando: le MartinoxMarina sono geniali, una delle mie shipping preferite!!!
E anche la tua fanfic è carina, la metto subito nelle seguite, perchè Martino deve assolutamente vincere, così i tre desideri ... eh, eh, eh ... EH, EH, EH ...
All'inizio avrei giurato che la baciasse, Marina (considerando che Martino ha certi sbalzi d'umore che fanno PAURA -.-), ma hai fatto bene a trattenere le distanza fra i due _al momento ;3_, perchè sennò succedeva tutto troppo in fretta, non ti pare?
Brava.
Ah, solo una cosa: alcuni segni di punteggiatura ti sono venuti attaccaticci, e non è proprio il massimo da vedere ... ma chissenefrega, dai ;D
Come ultimo ti lascio una supplica:
please, continua questa fanfic che voglio sapere quali sono i 3 desideri, chi vincerà (spero Martino ^^) e tutto il resto ... io prometto di seguirti e di recensire i capitoli a venire.
Beh, ora me la svigno, goodbye!
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 02:50 pm)

23/07/11, ore 20:20

Bellissima Fict, complimenti!
L'inizio è promettente, mi piace un sacco!
E così, Marina e Martino... mmh... ^^''
Mi piace parecchio come l'hai battuta! Anche io ho finito da poco il gioco Pokémon Ranger Tracce di Luce.
Adoro i giochi Pokémon sui Ranger, infatti sono nel bel mezzo di una Fict ispirata ad Ombre su Almia. (Non so se ci hai giocato)
Comunque tornando alla storia...
Davvero bella, adoro Marina, e Martino non è da meno!
La seguo di sicuro!
Aggiorna presto!
Baci
Misdry

14/06/11, ore 22:07

Io ho finito Pokemon Ranger tracce di Luceeeee **
Ok non te ne frega però è stupendo xD
Poi Marina e Martino sono troppo teneri! Anche se qualche frase tenera nel gioco me la aspettavo D:
Vabhè comunque molto carino come inizio!
Dai che quel geniaccio di Martino se le schiarisce le idee dai dai!
Ci sentiamo quando pubblichi il prossimo capitolo!
Un bacio,Hina_smack :3

13/06/11, ore 23:22

OI!! Ciao!!
Felice di rivederti in un'altra tua fan fic! Lo vorrei tanto.. ç.ç tracce di luce, ma vabbè fa niente, se non si può non si può giusto?!
Quindi... ahaahahahaha è troppo divertente, Marina è una tipa troppo...hahahaahahah non riesco neanche a dirlo perchè sennò quella viene a ceracarmi xD
Povero Martino, poraccio lui voleva solo... ahahahaahaha ok no, basta.
Compliementi, proprio bella questa fic, scritta anche bene, non c'è che dire!
Spero di leggere altre cose tue!
Bye and kisù
Julia28