Memories// Blood and love
di _Dubhe

18/01/14, ore 00:02

Ciao! Forse anzi probabilmente non lo sai, ma io ti devo molto in un certo senso xD sono entrata nel mondo delle fanfiction e in specifico delle dramione solo da un paio d'anni e me ne sono innamorata leggendo your blackmail; my downfall che ho adorato dal 1 cap :)
ora, volendo ritornare alle origini pensavo di rileggerlo ma mi è caduto l'occhio su questa one-shot.. Molto carina.. Ci sono degli errori, probabilmente di battitura :)
baci,
Leesh

19/07/11, ore 14:17

E' la prima ff che leggo sulla "nuova generazione"..
Sinceramente sono un pò una nostalgica - di quelle legate ai "vecchi" pair e quindi un pò restia ad avventurarmi nel nuovo..
In ogni caso la tua storia mi ha attirato e allora ho superato le mie varie reticenze e l'ho letta.. Merita davvero!! Come ti ho detto non sono un'esperta delle Lily/Scorpius ma questa storia è davvero bella. Trasmette emozioni e sentimenti, ti immedesimi tantissimo nella 'piccola' Lily! Scorpius poi risulta molto ben costruito - un pò presuntuoso e strafottente, ma allo stesso tempo ricco di sfumature e di contrasti.
Compimenti davvero! Dopo questa penso che mi butterò in altre letture innovative.. ^_^

22/06/11, ore 15:59

Per essere la prima volta che scrivi di loro, ti è venuto proprio bene!
Sono molto umani, e mi piace come li hai caratterizzati.
Mi è piaciuta molto questa storia.
*sorride innocente*
Se ne scrivi altre nessuno si offende, perchè secondo me sei stata bravissima, e anche il pairing è ottimo! <3
A presto, Lù.

13/06/11, ore 16:41

wow!!!!
accidenti mi sono scappate le parole che volevo dirti!!!!
è semplicemente perfetta. dolce e romantica ma non mielosa,
bella e tenera, decritta in punta di piedi.
mi sembrava di scrutare, non i loro gesti, ma i loro sentimenti di adolescenti poco convinti e assolutamente coscienti di quello che è il loro mondo.
mai dire mai.
questo è il detto che aleggia in tutta la storia piena d'amore.
solo una cosa mi ha lasciata perplessa: all'inizio indichi albus come suo cugino, mentre invece è il fratello.
ma sono solo quisquiglie!!!
sei stata non solo bravissima ma semplicemente superlattiva!!!!
alla fine le parole le ho trovate, no?!
ciao, Dafne.