Amici per sempre?
di supersara

28/10/13, ore 11:39

Una storia di Inuyasha ambientata ai giorni nostri… molto molto interessante. Inoltre, dato che Sesshomaru è rimasto un demone, presumo che anche tutti gli altri siano rimasti demoni e mezzodemoni. Vorrei proprio vedere il caro Inuyasha andare a scuola e studiare. Sesshomaru e Rin vivono insieme, e questo mi piace moltissimo. Il fatto che i due ragazzi si si considerino fratello e sorella? La cosa mi piace un po' meno. La ragazza va dietro a Bankotsu… sinceramente spero che cambi interessi. Tess

04/03/13, ore 17:18

Molto bella davvero, l'inizio mi piace molto. Spero che la storia continuerà bene come mi aspetto e che sarà emozionante. Brava :3

16/06/11, ore 18:18

è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco!!! sei bravissima, nn vedo l'ora di leggere il seguito... =) sn curiosa =)=)=)=)

14/06/11, ore 12:07

Wow, ho letto solo ora questa fic *-* e mi ha subito incuriosito!
Sesshomaru e Rin migliori amici? Già questo di per sè è intrigato; mi sono subito piaciute le descrizioni e il tuo modo di scrivere è fluido e simpatico, in parole povere: si, mi piace molto ù_u
Ora arriverà anche InuYasha, siiiiiiiiiii! Però mi chiedo: ci saranno anche Miroku e Sango? *-* li adoro!
Ripeto, la grammatica è corretta, il tutto è scorrevole e quindi si legge che è un piacere!
Vado al prossimo capitolo! Ciao e complimenti ;D

13/06/11, ore 17:16

bellissima stupendamente fantastica già mi piace dall'inizio e anche la canzoncina bella the world di death note fantastica ma una curiosità tu hai scritto che aveva la batteria scarica e che era caduta la linea ma il cell non dovrebbe essere spento????(piccoli dettagli ^^) comunque mi immagino la faccia di bankotsu e rin quendo inu no taisho dice al fglio che inu andrà a vivere con lui povero sesshy mi immagino la faccio di quei due sbalorditi di vederlo spaventato mi sono fatte delle risate woooooooowwww dai non tenerci sulle spine aggiorna il più presto possibileeeeeeeeeeeeeeee kiss kiss sakura_sama ps: lo messe già nelle preferite

13/06/11, ore 12:28

wooooo che storia affascinante !!!!! la metto subito nei preferitiiii !!! e adesso Rin dove andrà???? wooo sono troppo curiosa !!!! perfavore non mi fare aspettare tantooo !! voglio troppo seguire la tua storia mi piace un sacco !! :D ( me troppo contenta!!!)
complimenti per il capitolo ! a presto
Aryka