Stagioni dell'animo
di NorthStar

04/08/12, ore 17:07

What goes aroud, comes around.

Citare questo tatuaggio di P!nk mi ha fatta sorridere.
Amo molto l'ultima frase.
Linguaggio alquanto forbito, usato bene però:)

Mi è piaciuta!

-M

22/06/12, ore 19:12

Molto molto bella, in queste giornate di calura non c'è nulla di meglio di una stranamente sensibile  Santana, pensieri ben scritti e profondi e l'ingenuità di Britt. Che dolcezza, davvero, una one-shot rinfrescante e gradevolissima! **

28/12/11, ore 19:40

Perdindirindina mi sono persa questa piccola perla.Scusami,sai l'età.Grazie per averla scritta. :)

01/09/11, ore 18:47

un'introspezione molto bella...leggendo viene spontaneo immedesimarsi in Santana per capire meglio il tutto...alcuni passaggi sono proprio profondi...e ti fa valutare Santana in un'altra prospettiva tutta nuova...poi il messaggio di Brittany una frase più azzeccata non ci poteva essere...

28/06/11, ore 21:48

molto bella.. mi ha fatto pensare a "Sober" di P!nk
mi ha fatto pensare un po' a tutte le canzoni riflessive dell'album "Funhouse" di P!nk in realtà, "Sober" in particolare mi sembra che abbia l'atmosfera giusta da abbinare alla lettura di questa ff..

dpo averla letta, tanta voglia di abbracciare San :D

13/06/11, ore 12:11

Che bella riflessione *-*
Davvero, ben scritta, ben pensata, con ottime metafore.
Poi il tema Brittana è anche quello uno dei migliori U_U
Britts, smettila di fare cagate e torna dalla tua San, veloce biondina!

Brava brava :)

Ps:Ok, mi sono appena accorta che l'autrice sei tu... Ah, grazie che è bella. Questo avvalora la mia ipotesi che tu non riesca a scrivere nulla di brutto.
Con ciò ho troppa ragione u_u
Besos,Miky
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 12:14 pm)

13/06/11, ore 09:25

Complimenti davvero! è scritta benissimo e ci sono delle emozioni di Santana che ti toccano il cuore.
E' una storia bellissima.

E.