To choose or not to choose
di _Syn

03/08/14, ore 16:51

Dolcissima!!!!!!! Adoro sono zuccherosissimi insieme e sono adorabili sia Albus che Scorpius.... sono splendidi e adoro la scena della scelta della torta... che fame ho la glicemia è salita enormemente...
Ciao dalla tua mega fan Alessandra

19/07/11, ore 16:42

Carinissimi Al e Scorp, sono veramente i più dolci, a volte devo ammettere che i pairing omosessuali mi risulatano un po' strani, soprattutto quelli fra personaggi più conosciuti (dipo Harry/Draco), invece questo mi risulta particolarmente naturale, cioè, mi sembra quasi che sia normale che Albus e Scorpius stiano insieme, sono come fatti l'uno per l'altra, non potrei immaginare coppia migliore.
Quindi ho apprezzato particolarmente questa piccola scena di vita quotidiana della coppia che più mi piace nella nuova generazione, penso proprio che tu l'abbia descritta con uno stile molto delicato e carino.
Complimenti, bella fic.
Saluti
Crazy_

17/06/11, ore 23:14

Dolcissima, giusto per stare in tema ihihih Adoro questi due, sono perfetti <3

13/06/11, ore 13:07

Molto caria e dolce! adoro la coppia al/scorpius è al mia preferita della uova geerazioe, ma purtroppo i giro o ci soo molte stroie loro.Questa è proprio perfetta, semplice e itrisa di dolcezza, mi piace l'idecisioe di albus, lo capisco co tutte quelle belle torte!, e l'accodiscedeza di scorpius, davvero perfetta brava!