Pearl Sparrow
di ily95

06/12/13, ore 16:19

Aww *-* E' una storia bellissima, solo che non è una one-shot ma un drabble o flashfic xD

25/02/12, ore 02:16

Solito di Jack: cedere ad un mancamento in un momento così importante. Non cambierà mai!
E' stata molto divertente, ahahahaha XD soprattutto immaginarlo spiazzato mentre alza il dito indice a mezz'aria e cercare di spicciare una qualche parola senza successo, prima di precipitare all'indietro magari a gambe all'aria. Angelica lo aveva detto... ù_ù  Adesso come la mettiamo?!
Lo dico sempre che le storie più belle sono quelle brevi, che raccontano fatti così divertenti e soprattutto dove un personaggio come Jack Sparrow spicca per la sua... perspicacia e......... per il coraggio. [ò.ò] Mi chiedevo quanto tempo fosse passato dal racconto della fic alle vicende della saga? Un bel po' credo, almeno siamo  sicuri che Spar... Capitan Sparrow.. non si smentirà mai!

Au Revoir, e ancora complimenti per questo diventente momentaccio. XD
U soon -Sux

29/10/11, ore 21:13

Ahahahahah!!!!
No, maddai, mi stavo quasi soffocando con il mio thè a furia di ridere!! Ragazza mia, tu sei un genio!! La reazione di Jack è perfetta e troppo divertente! Mi vedevo un sacco la scena... i miei più sentiti complimenti!!! :D

E tu non ne sapersti convinta??? Tu sei pazza più di Sparrow!! Se questa storia fosse brutta o poco intrigante allora perchè io sto per scriverti un messaggino privato chiedendoti di scrivere ancora su questo fandom??? Non sono certo impazzito!! In questa breve storia si nota tutto il tuo talento (e se non è vero che si nota tutto, mia cara Ashley, tu sei davvero una super professionista!!! Parola mia)

Rimango in paziente attesa di sapere qualcosa in più su Pearl & family
Ossequi,
Lord Cutler Beckett

26/07/11, ore 17:40

La tua prima fic su POTC e anche la mia prima recensione in questo fandom :)
Che dire? Mi è piaciuta molto l'idea che Jack potesse avere una figlia con Angelica (l'ho pensato anche io dopo aver visto Pirati 4, lo confesso) e ancor di più mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia voluta chiamare proprio Pearl. Coincidenze per Jack? Chissà...
E la sua reazione finale è perfetta, proprio da lui.
Bella, proprio bella bella bella :D
Bye and Whisky Rye
Amy Jay Ramone

15/06/11, ore 14:21

La reazione mi sembra tipica di Jack e inoltre anch'io sono dell'idea che Angelica sia pergetta per lui.
Sarebbe carino se scrivessi una long fic con la figlia di Jack e ovviamente lui. Chissà cosa ne uscirebbe fuori.
ciaooo

13/06/11, ore 16:11

Ok, penso di essermi innamorata di te :3
Di' la verità: hai visto in anteprima il quinto film di Pirati dei Caraibi e hai scritto questa fanfic dopo aver visto la scena in cui Jack incontra sua figlia, eh? Confessa! *ti punta contro una sciabola*
Ah, no? L'hai scritta così bene solo perché hai telento? Oh, be' ... allora, niente duello all'ultimo sangue, temo *rinfodera la spada*
No scusa, sclero piratesco a parte: nonostante sia stata molto breve, questa fanfiction era perfetta.
Pearl è uguale alla mamma, un mix perfetto tra la coppia di bucanieri più cool di tutti i tempi xD E la reazione di Jack alla fine ... è stata la ciliegina sulla torta, davvero!
SU-PER-BA *__*
Finisce dritta dritta tra le preferite :3

13/06/11, ore 12:51

è bellissimaaaa.... Mi piace l'idea che Jack abbia una figlia, è molto bella complimentiii :) Spero che scriverai qlk storia su Jake u.u... sarò la prima a leggerla :D Baci Vale